Consiglio per riposare bene in Toscana...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
massimo71
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mar 2015, 23:04

Consiglio per riposare bene in Toscana...

Messaggio da massimo71 »

Buongiorno a tutti,
torno sul forum dopo un po' di tempo, alla ricerca di un consiglio un po' particolare (mi scuso in anticipo se sarà ritenuto fuori tema).
Siccome avrei in programma una breve vacanza in Toscana (la mia idea era di pernottare nella zona tra Lucca e Pisa) mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi un agriturismo (o un b&B) dove la qualità del sistema letto non sia lasciata al caso (cosa che purtroppo è troppo frequente, se non addirittura la regola...).
Ricordo che qualcuno dei professionisti che intervengono sul forum aveva citato tra i suoi clienti proprio un albergatore (mi pare che però fossimo nei dintorni di Torino), ma so che ci sono molti dei suddetti professionisti che operano proprio in Toscana.
Ringrazio in anticipo e saluto tutti!
Massimo

PS Grazie ancora al forum per tutti i consigli che ho avuto quando ero alla ricerca del nuovo materasso!!!
Rispondi