Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da pm64 »

La bella Ginevra ci sta, manca solo Sir Lanci il Lotto e siamo al completo :mrgreen:
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da paoletta de lellis »

pm64 ha scritto: 27 lug 2017, 18:23 La bella Ginevra ci sta, manca solo Sir Lanci il Lotto e siamo al completo :mrgreen:
certo PM64 concorderai con me....che Dorelan...scusami gli uomini marketing B&T spa....per confrontarsi con Tediber...Eve Sleep....& company....un nome qualsiasi diverso dal Matteo Nazionale....che ormai viene associato ad uno dei principali motivi del disastro Italia....un richiamo al suo nome....ci stona un pochino....non credi...???? 8) 8) 8)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:16 ormai non sarei capace di apprendere
Questo è verosimile!
paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:26 Falomo i materassi Sealy li fa su distinta base realizzata da Tempur Sealy???
Oppure gli da gli stessi materassi che fa lei...??? Che dici...???
Perchè secondo te i Bultex sono fatti con lo stesso materiale con cui sono fatti i Dorelan? :shock: :shock:
paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:45 vedi morfino mio....poi arriva una bella Ginevra qualunque....che di materassi ne sa un cippo lippo....e ti frega i clienti
Io non credo che Ginevra mi freghi i clienti e il perchè lo hai detto tu: perchè Ginevra non sa una cippa di materassi. Inoltre credo che alla fine la gente sia un po' più intelligente di quello che credi o che vuoi far credere, le persone sanno discernere dove acquistare in base alle loro esigenze: se uno compra all'Upim non lo fa credendo di acquistare lo stesso prodotto che trova in boutique. Queste realtà a mio avviso si rubano i clienti fra di se, nel senso che si spartiscono quella fetta di mercato che difficilmente avrebbe un approccio più tecnico e sensato verso l'acquisto di un materasso di qualità. Credo che i clienti li rubano a chi produce materassi mediocri.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da paoletta de lellis »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 27 lug 2017, 18:55
paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:16 ormai non sarei capace di apprendere
Questo è verosimile!
paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:26 Falomo i materassi Sealy li fa su distinta base realizzata da Tempur Sealy???
Oppure gli da gli stessi materassi che fa lei...??? Che dici...???
Perchè secondo te i Bultex sono fatti con lo stesso materiale con cui sono fatti i Dorelan? :shock: :shock:
paoletta de lellis ha scritto: 27 lug 2017, 17:45
certo che no....e non mi pare di aver affermato questo....però c'è un piccolissimo particolare....il licenziatario in Italia di Bultex...Literie Italia srl è per il 51% della B&T spa....ovvero di DORELAN....ergo discorsi che non c'entrano una mazza tra loro....che non aggiungono e non tolgono nulla a quanto detto fino ad adesso...

vedi morfino mio....poi arriva una bella Ginevra qualunque....che di materassi ne sa un cippo lippo....e ti frega i clienti
Io non credo che Ginevra mi freghi i clienti e il perchè lo hai detto tu: perchè Ginevra non sa una cippa di materassi. Inoltre credo che alla fine la gente sia un po' più intelligente di quello che credi o che vuoi far credere, le persone sanno discernere dove acquistare in base alle loro esigenze: se uno compra all'Upim non lo fa credendo di acquistare lo stesso prodotto che trova in boutique. Queste realtà a mio avviso si rubano i clienti fra di se, nel senso che si spartiscono quella fetta di mercato che difficilmente avrebbe un approccio più tecnico e sensato verso l'acquisto di un materasso di qualità. Credo che i clienti li rubano a chi produce materassi mediocri.
certo tesoro....puoi pensarla come vuoi....amore....tanto non è mica un mio problema....tanto se non ci pensa Tediber...a prendersi i tuoi clienti ci pensa il tuo fornitore principale a fregarti i clienti....facciamo un indovinello e proviamo a dire un nome...???? 8) 8) 8)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

A quanto pare sembra più un tuo problema: infatti sei tu che sputi bile contro "quell'azienda" non appena ne hai occasione. Mi sorge quasi il dubbio che i clienti li fotta a te e non a me ;-)
Comunque buona vita, Paoletta!
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
paoletta de lellis
Messaggi: 216
Iscritto il: 09 nov 2013, 23:35

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da paoletta de lellis »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 28 lug 2017, 11:45 A quanto pare sembra più un tuo problema: infatti sei tu che sputi bile contro "quell'azienda" non appena ne hai occasione. Mi sorge quasi il dubbio che i clienti li fotta a te e non a me ;-)
Comunque buona vita, Paoletta!
si certo....certo....argomenti finiti....e contento tu....io posso continuare a dormire sonni tranquilli...ti arrabbi con me....perché ti dico pubblicamente ciò che penso....con evidenti fatti...e la verità si sa... fa molto male...invece di arrabbiarti con te stesso.... per le tue scelte inconsapevolmente scellerate...ma anche di questo....tra breve....avremo ancora modo di chiacchierare su questo forum... 8) 8) 8)
Ludovica88
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2017, 16:16

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Ludovica88 »

Io e mio marito stiamo cercando il nuovo materasso + relativa rete.
Sabato ci siamo recati in un dorelanbed.
Sui materassi riservati ai dorelanbed con fodera fisiology, fino al 31/08/2017, c'è la soluzione riposati o rimborsati: una volta acquistato il tuo materasso con fodera Fisiology, a partire dal momento della consegna hai a disposizione 30 giorni per valutare se il materasso è di tuo completo gradimento. Se preferisci cambiare modello, puoi restituire il tuo materasso con fodera Fisiology, e l’importo che hai speso ti verrà interamente scontato dall’acquisto di un nuovo e differente modello Dorelan.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da pm64 »

A pensar male verrebbe da pensare che Dorelan, disperata per avere accolto tra le sue schiere di venditori tutto tranne gente preparata, abbia pensato di salvarsi in corner lasciando briglia sciolta alla propria clientela.
A pensar male, dico ;-)
nilbaami
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2017, 18:53

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da nilbaami »

io ho trovato il rivenditore dorelan antipatico - con la puzza sotto il naso - e non ci ha manco voluto scrivere un preventivo :roll:
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da lnzndr »

nilbaami ha scritto: 31 lug 2017, 17:52 io ho trovato il rivenditore dorelan antipatico - con la puzza sotto il naso - e non ci ha manco voluto scrivere un preventivo :roll:
Io, di solito, il preventivo lo lascio scritto..... Però ti dico che, secondo me, non è questione di antipatia; è questione che molti clienti non fanno altro che girare, di negozio in negozio, preventivi alla mano, mostrarli e farsi fare di volta in volta il prezzo + basso!
Dringhio90
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 mag 2018, 20:01

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Dringhio90 »

Messaggio cancellato in quanto la pubblicità non è ammessa.

Gianluca,
amministratore del forum



Ciao,
XXX
Dringhio90
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 mag 2018, 20:01

Re: Materesso memory foam con la clausola soddisfatto o rimborsato

Messaggio da Dringhio90 »

Messaggio cancellato in quanto la pubblicità non è ammessa.

Gianluca,
amministratore del forum



Ciao,
XXX
Rispondi