materassi lamantin

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
GiulyBrambi86
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2016, 15:42

Re: materassi lamantin

Messaggio da GiulyBrambi86 »

Buongiorno a tutti!!
Ho letto i vari commenti e ci tenevo a riportarvi la mia esperienza personale; ho acquistato pochissimo tempo fa il materasso Lamantin, proprio quella della pubblicità :D e devo dire che mi sono trovata veramente benissimo! Il materiale di cui è composto è veramente termoregolatore come dicono e infatti sono riuscita a dormire serena senza sudare nel letto come gli altri anni, oltre ad essere veramente comodissimo! Io cara Jenny te lo consiglio vivamente nonostante io non sia assolutamente un'esperta di materassi, di lattice e via dicendo, ti garantisco che è un prodotto veramente eccezionale, di qualità assoluta! Voglio aggiungere un'ultima cosa, magari non di primaria importanza ma che ho notato con estremo piacere: quando ho telefonato, a seguito della televendita, sia la ragazza del call center che il venditore che è poi venuto a casa a presentarmi il prodotto sono stati estremamente educati e cordiali! Quindi che dire? Non mi posso assolutamente lamentare!!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Materassi FERRARA »

Una sola curiosità: ti dichiari "non esperta" e poi dici che è un materasso di qualità assoluta?
Come fai a giudicare essendo non esperta?
Gli utenti che sono stati qui per discussioni durate mesi lasciano recensioni 1 su 1000, spesso perchè glielo chiediamo 10 volte, e tu invece vai a cercare giudizi su un prodotto che ti ha accontentata e lo fai dopo averlo comprato, cosa che fa un utente Su un miliardo, e poi t'iscrivi ad un forum, lasciando mail, sbattendoti ecc solo per dire quanto è buono?
Il cliente che ogni azienda sogna.
E dico che lo sogna perché non esiste...
Siamo tutti pirla qui, tranquilla....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Sognidoroshop »

Come pirla ci sono anch'io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
GiulyBrambi86
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2016, 15:42

Re: materassi lamantin

Messaggio da GiulyBrambi86 »

Beh scusate se sapete tutto voi!! Semplicemente stavo cercando un materasso da acquistare e un'amica mi ha consigliato Lamantin ma ho trovato delle recensioni molto discordanti tra di loro, alla fine ho deciso ovviamente di ascoltare il parere più diretto della mia amica ma essendomi trovata veramente molto bene ho voluto recensire la mia esperienza POSITIVA!! Tutto qua ... non capisco come mai siete così maliziosi e malfidenti!!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Non lo capisci? Strano, la tua non mi sembrava una recensione scritta da una persona stupida. Direi piuttosto che mi ero fatto di te un giudizio di persona piuttosto sveglia.
GiulyBrambi86
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2016, 15:42

Re: materassi lamantin

Messaggio da GiulyBrambi86 »

Sono una persona sveglia e in quanto tale mi pare proprio di aver risposto al quesito e ai mille dubbi che mi avete posto, probabilmente quello stupido che non ha capito sei tu!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Non mi sembra di avere insultato nessuno, ho solo rilevato che:
1. Mi sembri una persona piuttosto sveglia
2. Mi sembra strano che una persona non certo stupida trovi difficoltà a comprendere come, in un forum in cui la gran parte dei commenti sono critici, se non addirittura problematici, una che se ne esce fuori con una recensione non solo entusiastica, ma anche tutta patinata, anche col maiuscolo a sottolineare le paroline che devono essere sottolineate, possa suscitare perplessità, se non proprio autentica incredulità.

Poi, se ti offendi pure, c'è qualcosa che non va... anche perché stiamo parlando di una marca che produce materassi che non sono ai vertici del mercato mondiale, converrai almeno su questo.
GiulyBrambi86
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2016, 15:42

Re: materassi lamantin

Messaggio da GiulyBrambi86 »

Sono assolutamente d'accordo, non capisco semplicemente come una recensione positiva come la mia che dovrebbe essere prova e testimonianza di un buon servizio possa suscitare tutto questo stupore e soprattutto tutta questa aggressività ... semplicemente questo! :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

:lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lorena
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 set 2016, 09:22

Re: materassi in genere

Messaggio da lorena »

cia o a tutti io provengo da vendita di sistemi riposo e vi posso garantire che tutti tirano acqua per il suo mulino
partiamo dall’inizio ho lavorato per imperial life bellissimo prodotto di altissima qualità ma il prezzo lasciamo stare un sistema letto completo 3000€ quando forse se facciamo due conti lo si può acquistare a 2000 circa ma sapete paga i relatori paga i consulenti pagate i proprietari e tutto lo staff

ho lavorato per smoa pochissimo la soma pessimo prodotto

quando acquistate lattice fatevi una domanda ma i nostri vicini produttori di latrice quanto ne possono ricavare per accontentare tutte le aziende che trattano latrice pure? e poi voi sapete che illative pure con l tempo si sgretola?

Percìò se vi dicono lattice puro diffidate dopo un po di tempo che ci dormite rimarrete senza

ci sono aziende serie e che trattano un riposo sano se volete in privato vi faccio conoscere alcioni esempi
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

Siamo arrivati allo sciacallaggio analfabetizzato dei materassi ??? :shock: :shock: :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: materassi lamantin

Messaggio da lnzndr »

Secondo me quando dici:

"Ho lavorato" usando il passato, è perchè nessuno capiva una beata cippa d quello che dicevi e t hanno suggerito d andare ad asfaltare i tombini!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Asfaltare tombini è un reato! Poi bisogna spaccare tutto per tirar su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Materassi FERRARA »

Sai cosa.
1) il materasso come quello venduto dall'azienda da te citata lo puoi comprare con 1000€ e non 2000€, quindi se devi suggerire aziende serie che lo vendono a 2000€ sei un po' fuori strada.
2) il lattice non se lo fila più nessuno da anni, nemmeno chi lo produce. Quindi credo che il problema della scarsità della materia prima non esista. Anzi al tuo vicino che tiene in giardino una piantagione di hevea puoi consigliare di guardarsi in giro per trovare un nuovo tipo di coltivazione. Comunque complimenti, il mio vicino son 3 anni che prova far crescere il basilico su un vado in balcone e non ci riesce, il tuo invece ha una piantagione. Quando si dice il pollice verde.....
3) il lattice, si sgretola, gli espansi si ossidano, le molle si schiacciano e tutti prima o poi cessano la propria vita terrena, materassi o cristiani che siano :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: materassi lamantin

Messaggio da L'Antilope »

Materassi FERRARA ha scritto: 3) il lattice, si sgretola, gli espansi si ossidano, le molle si schiacciano e tutti prima o poi cessano la propria vita terrena, materassi o cristiani che siano :roll:
E' latrice, ignorante :lol: :roll:
Rispondi