materassi lamantin

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
mq76
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2018, 16:46

Re: materassi lamantin

Messaggio da mq76 »

brutta esperienza con materassi lamantin acquistato i primi di dicembre è tutto oggi sto ancora aspettando che mi arrivi. Il bello è che nessuno sa darmi una data certa della possibile consegna. bruttissima esperienza..... non cascateci.
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

Salve. per favore puoi dirmi in quanto tempo te lo hanno consegnato e che anno era? a me d dicembre 2017 dopo 2 mesi non si sà ancora nulla. possibile che un'azienda di milano sia così poco seria. non hanno un recapito di posta per reclami sembra una ditta fantasma. esiste soltanto un call center che se sei fortunato dopo una mattinata ti rispondono le stesse cose: mi dispiace dell'inconveniente abbiamo avuto problemi con il trasportatore e ti rimandano di 10 giorni in 10 giorni all'infinito. deprorevole servizio
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

Salve. anche a te la stessa storia.... bella prospettiva bisognerà rivolgersi unione consumatori o altroconsumo?
mq76
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2018, 16:46

Re: materassi lamantin

Messaggio da mq76 »

non me l hanno ancora consegnato. 1 dicembre 2017 acquistato, 11 febbraio 2018 ancora niente. hai ragione bisogna rivolgersi a federconsumatori
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

Il nemico maggiore del consumatore è il consumatore stesso :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

professione riposo ha scritto: 13 feb 2018, 12:09 Il nemico maggiore del consumatore è il consumatore stesso
Che poi quando gli arriverà si accorgeranno pure che se andavano in negozio per un prodotto analogo avrebbero speso meno
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
g.mango
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2018, 17:50

Re: materassi lamantin

Messaggio da g.mango »

Rispondo a proposito dei materassi Lamantin, Ho acquistato il materasso con letto contenitore a Novembre, mi è stato assicurato la consegna prima di Natale ma fino ad oggi che siamo a febbraio non ho ricevuto niente!!!!!!!! Telefonando da Gennaio tutti i giorni hanno la stessa risposta ( faranno un sollecito). Comunque nel mentre ho iniziato a pagare il finanziamento, e non si riesce ad avere una risposta , secondo mè ho preso una bella truffa, spero solo che tramite il Codacos posso almeno essere tutelato. Ah tramite facebook ho scoperto che non sono il solo ad essere truffato, quindi non fatevi abbindolare pure voi dalle chiacchere.....il costo del materasso e letto e di 1.400 euro ...ATTENZIONE
mq76
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2018, 16:46

Re: materassi lamantin

Messaggio da mq76 »

finalmente martedì 20 febbraio mi consegnano il letto con il materasso. oltretutto Dopo molte volte che ho chiamato l'assistenza mi hanno rassicurato che mi rimborseranno le due rate che la finanziaria ha già prelevato. il letto acquistato il 4 dicembre 2017 me lo consegnano il 20 febbraio
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: materassi lamantin

Messaggio da magaga »

vediamo se manterrano le promesse
aggiornaci
Antonella76
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2018, 12:26

Re: materassi lamantin

Messaggio da Antonella76 »

Contratto sottoscritto l'11 dicembre 2017 con promessa consegna da parte dell'incaricato entro il 10 gennaio, ancora non si è visto nessuno.
Come già riferito da altri, per telefono mi è stato comunicato che avendo avuto problemi con il trasportatore mi si garantiva la consegna entro una settimana ed essendo trascorse diverse settimane ho trasmesso via mail la lettera per la scissione del contratto con il diritto anticipato di ripensamento.
Voglio esprimere il mio pensiero che consiste in una ditta poco seria in quanto nel loro sito non esiste, oltre ad un numero telefonico, un contatto mail che viene reso solo nel contratto e che le risposte del contatto telefonico sono vaghe.
baciocca
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 feb 2018, 11:11

Re: materassi lamantin

Messaggio da baciocca »

Buongiorno vorrei chiedere ad Antonella76 che ha scritto in merito ai materassi lamantin "trasmesso via mail la lettera per la scissione del contratto con il diritto anticipato di ripensamento.", le hanno risposto a quale indirizzo mail ha inviato la lettera?
hanno già rimborsato? purtroppo anche io ho fatto ordine a gennaio mi era stato detto entro fine gennaio che mi consegnavo il materasso con letto ma a tutt'oggi non si sa nulla e telefonando tutti i giorni solita risposta, rimanga in attesa la metto in contatto con ufficio vendita, poi dopo un paio di minuti cade linea, oppure la facciamo contattare al più presto ma nessuno chiama. ho anche mandato messaggi al venditore che era venuto a casa mia ma anche lui dice ho sollecitato la chiameranno. stamattina ho mandato ennesimo messaggio che rivoglio i soldi dell'anticipo ma vorrei mandare qualcosa direttamente in ditta, avete consigli?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

E' possibile sapere (se volete dircelo naturalmente) a quanto ammonta l'importo del contratto? Giusto per capire quanto si riesca ad essere convincenti senza far vedere e tantomeno provare assolutamente nulla, basandosi solo sulla parlantina di abili venditori di fuffa.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: materassi lamantin

Messaggio da magaga »

credo che non lo diranno mai
Antonella76
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2018, 12:26

Re: materassi lamantin

Messaggio da Antonella76 »

Rispondendo a Baciocca ribadisco di avere trasmesso agli indirizzi mail citati nel contratto " assistenza.clienti@lamantin.it " e " rama s.r.l@legalmail.it" la lettera per la scissione del contratto con il diritto anticipato di ripensamento.
Ad oggi ho ricevuto una telefonata con la solita menata della consegna tra una settimana a cui ho comunicato di avere trasmesso la scissione del contratto.
Non so cosa pensare..... però ritengo che siano dei dilettanti....
Nel sito, oltre ad un numero di telefono, non esiste alcun riferimento all'ubicazione materiale dell'azienda.
Che sia fantasma??
Finora non mi è stato addebitato niente perché ho dato l'IBAN della mia postepay che avevo opportunamente azzerata per precauzione.
Confermo che vi sono diversi materassi e come al solito il costo del migliore è di 1.470 euro con 30 rate dal 49 euro.
Auguriamoci Buona fortuna
mq76
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 feb 2018, 16:46

Re: materassi lamantin

Messaggio da mq76 »

oggi mi sono ritrovato l accredito dei mesi di ritardo della consegna. ora è piu di una settimana che mi hanno consegnato il letto con materasso. rata 48 euro al mese per 30 mesi. il materasso è veramente molto comodo e bello. il letto anche.
Rispondi