materassi lamantin

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Materassi FERRARA »

E' latrice, ignorante :lol: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa poi correggo.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Cinopino
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ott 2016, 20:23

Re: materassi lamantin

Messaggio da Cinopino »

Scusate, qualcuno vuole dirmi quanto costano questi materassi Lamantin?
Il fatto che il loro sito parli di rate "a partire da 27 euro" senza dire quante rate sono (7? 12? 30? 36? 367?) :shock: e se è previsto anticipo non depone certo a loro favore.
Peró chi l'ha comprato e ne è soddisfatto ( una persona si è manifestata, sia chi sia) DEVE saperlo! :? E lo dica, che diamine!
E chi ha contattato e non ha acquistato, che parli, per favore!
Ma quanto costa il L- amanti - n ? 8)
Grazie!
melina
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 ott 2016, 15:50

Re: materassi lamantin

Messaggio da melina »

Sto per cambiare i miei materassi, e riacquisterò i Permaflex, secondo me i migliori insieme ad altre pochissime marche, per durata ed ultimamente ne ho preso uno a mia figlia, dallo spessore spropositato con molle insacchettate, e con strato di memory foam, ci ho dormito una volta, da favola. A dimenticavo, i miei vecchi Permaflex sono ancora buoni, li cambio perché purtroppo non si possono lavare per rinfrescarli. Il lattice proprio non mi piace, credo che anche il migliore dei migliori, dopo un po risente dell'uso. Sono tradizionalista mi piace la molla.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Detto che ognuno ha quello che si merita, compresa la tradizione, ci spiegheresti perché, dolce melina, a chi chiede dei prezzi lamantin tu gli fai una perina di permaflex? Sarà uno spottone? È arrivata a questo punto Permaflex pur di vendere qualche materasso?
Oppure è soltanto che questo è un thread spazzatura e tutti ne approfittano?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

:lol: :lol:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
GiulyBrambi86
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2016, 15:42

Re: materassi lamantin

Messaggio da GiulyBrambi86 »

Cinopino ha scritto:Scusate, qualcuno vuole dirmi quanto costano questi materassi Lamantin?
Il fatto che il loro sito parli di rate "a partire da 27 euro" senza dire quante rate sono (7? 12? 30? 36? 367?) :shock: e se è previsto anticipo non depone certo a loro favore.
Peró chi l'ha comprato e ne è soddisfatto ( una persona si è manifestata, sia chi sia) DEVE saperlo! :? E lo dica, che diamine!
E chi ha contattato e non ha acquistato, che parli, per favore!
Ma quanto costa il L- amanti - n ? 8)
Grazie!
Ciao Cinopino,
guarda anch'io inizialmente mi sono chiesta il motivo per cui durante la pubblicità non dicono il prezzo e l'ho scoperto solo dopo:semplicemente perché è totalmente PERSONALIZZATO!In pratica,è venuto a casa mia un loro consulente che mi ha fatto vedere tutti i loro prodotti e i campioni, pensa che ho potuto scegliere anche il colore delle cuciture! Essendo che io soffro di mal di schiena e faccio sempre fatica a trovare la posizione giusta per addormentarmi, alla fine ho deciso di scegliere il top di gamma, che è effettivamente non molto economico, ma per me ne valeva la pena e poi con le rate non devo nemmeno fare grandi sacrifici. Ti consiglio di accettare l'appuntamento, non costa davvero nulla, ma almeno capisci davvero quali prodotti hanno da offrire perché sono tantissimi e durante la pubblicità ne fanno vedere meno della metà!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

GiulyBrambi86 ha scritto: pensa che ho potuto scegliere anche il colore delle cuciture!
Fondamentale :cry:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

GiulyBrambi86 ha scritto: ... anch'io inizialmente mi sono chiesta il motivo per cui durante la pubblicità non dicono il prezzo e l'ho scoperto solo dopo:semplicemente perché è totalmente PERSONALIZZATO!In pratica,è venuto a casa mia un loro consulente che mi ha fatto vedere tutti i loro prodotti e i campioni, pensa che ho potuto scegliere anche il colore delle cuciture! Essendo che io soffro di mal di schiena e faccio sempre fatica a trovare la posizione giusta per addormentarmi, alla fine ho deciso di scegliere il top di gamma, che è effettivamente non molto economico, ma per me ne valeva la pena e poi con le rate non devo nemmeno fare grandi sacrifici. Ti consiglio di accettare l'appuntamento, non costa davvero nulla, ma almeno capisci davvero quali prodotti hanno da offrire perché sono tantissimi e durante la pubblicità ne fanno vedere meno della metà!
Hai scelto il top (e non dici nemmeno quanto costa, quindi di fatto sei evasiva) per risolvere problemi di mal di schiena? Gli altri "tantissimi" modelli della gamma fanno così pena che te lo fan venire, il mal di schiena? Boh. Forse ti conveniva per il mal di schiena rivolgerti a un bravo fisiatra, e per il marerasso acquistare cose più decenti a un prezzo più onesto.
bigguido
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 set 2017, 11:40

Re: materassi lamantin

Messaggio da bigguido »

TE LO DICO IO I MATERASSI PARTONO DA 2500 A 4000 EURO
I 27 EURO LI PAGHI PER 13 O 18 RATE
ANTICIPI SECONDO IL MODELLO DAI 2000 AI 3500 EURO
VERO AFFARE
SE NON VUOI LE RETI O IL LETTO TI TOLGONO 300 EURO
E PURTROPPO C’E’ CHI CI CREDE
COMPLIMENTI
STESSO MATERASSO LO TROVI AL MASSIMO DEI COSTI SUI 1300 EURO
bigguido
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 set 2017, 11:40

Re: materassi lamantin

Messaggio da bigguido »

Dimenticavo trattano solo 3 modelli
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

io lo acquistato prima di natale a oggi 27 gennaio non si sa nulla quando me lo consegnano.... il costo dell'offerta del materasso cristel 160x190 + letto contenitore e rete duplex sempre stessa misura con copri materasso e 2 cuscini è di E. 660'00
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

il costo dell'offerta del materasso cristel 160x190 + letto contenitore e rete duplex sempre stessa misura con copri materasso e 2 cuscini è di E. 660'00
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

Cinopino ha scritto: 05 ott 2016, 20:35 Scusate, qualcuno vuole dirmi quanto costano questi materassi Lamantin?
Il fatto che il loro sito parli di rate "a partire da 27 euro" senza dire quante rate sono (7? 12? 30? 36? 367?) :shock: e se è previsto anticipo non depone certo a loro favore.
Peró chi l'ha comprato e ne è soddisfatto ( una persona si è manifestata, sia chi sia) DEVE saperlo! :? E lo dica, che diamine!
E chi ha contattato e non ha acquistato, che parli, per favore!
Ma quanto costa il L- amanti - n ? 8)
Grazie!
io lo acquistato prima di natale a oggi 27 gennaio non si sa nulla quando me lo consegnano.... il costo dell'offerta del materasso cristel 160x190 + letto contenitore e rete duplex sempre stessa misura con copri materasso e 2 cuscini è di E. 660'00
artemiomondo
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 gen 2018, 18:54

Re: materassi lamantin

Messaggio da artemiomondo »

bigguido ha scritto: 05 set 2017, 15:35 TE LO DICO IO I MATERASSI PARTONO DA 2500 A 4000 EURO
I 27 EURO LI PAGHI PER 13 O 18 RATE
ANTICIPI SECONDO IL MODELLO DAI 2000 AI 3500 EURO
VERO AFFARE
SE NON VUOI LE RETI O IL LETTO TI TOLGONO 300 EURO
E PURTROPPO C’E’ CHI CI CREDE
COMPLIMENTI
STESSO MATERASSO LO TROVI AL MASSIMO DEI COSTI SUI 1300 EURO
con quella cifra ci compro un'appartamento.... 4000 e. hanno la coda; il costo dell'offerta del materasso cristel 160x190 + letto contenitore e rete duplex sempre stessa misura con copri materasso e 2 cuscini è di E. 660'00
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: materassi lamantin

Messaggio da magaga »

artemiomondo ha scritto: 27 gen 2018, 19:42 il costo dell'offerta del materasso cristel 160x190 + letto contenitore e rete duplex sempre stessa misura con copri materasso e 2 cuscini è di E. 660'00
senza dubbio
e ti danno pure il resto :D :D
Rispondi