materassi lamantin

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

Salve scusate sono nuova e non molto pratica con i forum ma volevo chiedervi un opinione sui materassi lamantin di cui hanno cominciato a fare la pubblicità qualche settimana fa. Qualcuno li conosce? Mi incuriosisce molto l'offerta! Grazie a tutti!
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Materassi FERRARA »

Prodotti fatti a posta per la vendita televisiva.
E in televisione non compri qualità.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

Re: materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

Bhe neanche in molti negozi dato che mia madre ha acquistato un materasso in lattice pagandolo un botto e dopo tre mesi era distrutto assistenza praticamente zero e rimediato con un materasso del mercatone nell attesa che qualcuno si manifesti. Solo perché il suo vecchio eminflex lo aveva portato all'isola ecologica altrimenti si sarebbe rimessa in camera quello, che ha fatto un ottimo lavoro per più di 13 anni. Volevo solo un parere su questa marca dato che non l'ho mai sentita non so se per ignoranza mia o perché è un prodotto nuovo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

Ci sono negozi e negozi, non puoi fare di tutta l'erba un fascio in questo caso, mentre per quanto riguarda le vendite televisive è risaputo a che tipo di clientela sono rivolti :roll:

Ha comprato che lattice ?

Dove ?

Pagato un botto, quanto ?

Ha sostituito la rete assime al materasso ?

Il suo eminflex magari non si è distrutto in 13 anni, ma questo non vuol dire che l'abbia fatta dormire nel modo corretto :wink:
Ultima modifica di professione riposo il 01 ago 2016, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: materassi lamantin

Messaggio da Materassi FERRARA »

Nessuno ha detto che nei negozi trovi solo la qualità, ma solo che di certo non la compri in offerta in Tv.
Poi potremmo fare mille commenti sul resto ma credo che tu sia venuta qui per essere assecondata sul tuo potenziale acquisto e le voci non favorevoli non le ascolterai per quanto logiche.
Comunque a questo punto puoi fare un salto sul sito e prova a capire dove quei materassi vengono fabbricati :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

Re: materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

Ascoltate avete un po stancato con tutte ste domande che fate non solo in risposta alla mia domanda ma anche considerazioni che fate su quesiti di altri iscritti al forum del tipo che lattice che modello che marca chi ve lo ha venduto chi lo ha fatto nome e cognome di chi c'era in fabbrica nel momento preciso che è stato prodotto il materasso.....se un profano del mestiere si reca in uno o più negozi e si affida e si fa affiancare nella scelta da una persona che in teoria dovrebbe essere preparata e soprattutto onesta non è essere sprovveduto ma vuol dire unicamente fidarsi di un esperto che ti consiglia un prodotto! Se tutti fossimo super espertoni il materasso ce lo faremmo da noi. Più che di qualità si tratta di disonestà e di voler far soldi vendendo una schifezza. Anche io col mio primo figlio sono andata in un mobilificio per acquistare la sua cameretta di una super marca molto nota e dopo neanche un anno si è praticamente scrostato il rivestimento colorato! Ovviamente assistenza assente e ovviamente in centinaia ad avere il mio stesso problema. Mentre la mia camera da letto presa al mercatone e speso 1500 euro in tutto 12 anni fa sembra uscita da un mese dal mobilificio. E comunque mia madre ha speso più di 2000 euro di rete e materasso e non il primo prezzo della marca in questione, lei e il suo compagno sono andati appositamente assieme per far verificare al venditore la loro corporatura ( normalissima) e hanno preso una cantonata colossale assieme alla coppia di amici che li ha "coinvolti" in questa disavventura. Queste sono le informazioni che ho, non so darvi con precisione l'indicazione esatta del fusto da cui è stato estratto il lattice! Grazie per avermi risposto e comunque sono sicura che voi siate persone assolutamente preparate ed esperte ma secondo me il problema parte a monte. Grandi aziende che partono col proposito di fregar la gente che spinta dal caro prezzo si convince di acquistare ottimi prodotti, poi chiudono i punti vendita dalla sera alla mattina e se va male chiudono pure l'azienda e dopo cinque anni riaprono con un altro nome!
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

Re: materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

Senza contare che un anno fa sono stata invitata ad una dimostrazione di materasso venatex e mi ha sparato di rete (non elettrica) e materasso (non il top) 7.400,00 euro!! :lol: :lol:
E a fine serata mi ha anche chiesto se volevo acquistarlo e mi scontava di 450 euro! Ho risposto con la scusa che avrei dovuto parlarne con mio marito e di tutta risposta mi ha riso in faccia dicendomi che non poteva credere che una donna di 30 anni nel ventunesimo secolo avesse ancora bisogno di chiedere al marito per fare un acquisto. Credo che il tale debba ancora riprendersi dalle offese che gli ho urlato. Da qualche parte in casa dovrei avere ancora il preventivo, volevo tenerlo come prova della demenza umana!
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Ciao, stai dicendo molte cose e non tutte, a mio parere, giustificate: se esistono marche che - in tutti i campi, non soltanto nel mondo dei materassi - usano il proprio nome come specchietto per le allodole, abbindolando i clienti, di queste marche bisognerebbe fare nome e cognome. Tu invece non li fai, i nomi e i cognomi... anzi, spari nel mucchio, cosa che non serve a fare chiarezza.
Detto questo, sei venuta sul forum a chiedere e mi sembra che le persone ti stiano rispondendo con molta sincerità. Io, per esempio, che non sono un esperto del settore, potrei dirti che la marca di cui parli è splendida, e costruisce materassi fenomenali. Ti farei un bel servizio? Boh, poi chiaro che i soldi sono tuoi, e così anche il budget che decidi di stanziare per il materasso lo decidi tu, con i tuoi parametri.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

jjenni86 ha scritto: mi ha riso in faccia dicendomi che non poteva credere che una donna di 30 anni nel ventunesimo secolo avesse ancora bisogno di chiedere al marito per fare un acquisto. Credo che il tale debba ancora riprendersi dalle offese che gli ho urlato.
Qui hai tutta la mia solidarietà. A mio parere c'è una giusta via di mezzo tra lo spendere pochissimo in una televendita e lo spendere tantissimo in una vendita porta a porta: occorre informarsi e andare in un negozio multimarca, dove ci sono più materassi adatti a te e che puoi confrontare insieme a una guida esperta. Io ho fatto così e mi sono trovato bene.
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Ho fatto un giro veloce sul sito... fai attenzione perché "lattice 100% naturale" vuol dire tutto e non vuol dir niente... bene che ti vada è una mescola in cui di lattice di origine naturale ve n'è ben poco (per legge i materassi che contengono vero lattice in quantità maggiore dell'85% devono riportare la dizione "lattice di origine naturale").
So che sembra un giocare sulle parole, ma in Italia siamo così, le leggi siam sempre pronti a bypassarle.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materassi lamantin

Messaggio da professione riposo »

jjenni86 ha scritto:Senza contare che un anno fa sono stata invitata ad una dimostrazione di materasso venatex e mi ha sparato di rete (non elettrica) e materasso (non il top) 7.400,00 euro!! :lol: :lol:
E a fine serata mi ha anche chiesto se volevo acquistarlo e mi scontava di 450 euro! Ho risposto con la scusa che avrei dovuto parlarne con mio marito e di tutta risposta mi ha riso in faccia dicendomi che non poteva credere che una donna di 30 anni nel ventunesimo secolo avesse ancora bisogno di chiedere al marito per fare un acquisto. Credo che il tale debba ancora riprendersi dalle offese che gli ho urlato. Da qualche parte in casa dovrei avere ancora il preventivo, volevo tenerlo come prova della demenza umana!
Se avessi letto qualche discussione avresti visto che tutti gli esperti che scrivono su questo forum diffidano dall'acquisto in queste dimostrazioni, semplicemnte perche sono delle vendite basate appunto sulla demenza umana :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: materassi lamantin

Messaggio da lnzndr »

Lungi dall'offendere, ma bisognerebbe capire cosa intendi tu, quando dici: super marca!!

No, sai, perché l altro giorno è entrato uno che mi dice: "Sa, io sono stato da PERDORMIRE, e credo che come marca sia decisamente superiore a Dorelan!".
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

Re: materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

Non ho menzionato la marca solo per non essere subissata da venditori di suddetta marca di domande appunti disappunti eccetera. Tra l'altro produttore nominato centinaia di volte nei vari post di questo forum da centinaia di persone che hanno avuto lo stesso problema, e poi siccome la disavventura non è successa a me direttamente preferisco non dire il marchio. Se mia madre fosse leggermente più tecnologica direi a lei di iscriversi al forum e di esporre la sua esperienza.
jjenni86
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 ago 2016, 13:47

Re: materassi lamantin

Messaggio da jjenni86 »

E comunque non credo acquisterò dalle televendite perché ho troppa paura di perdere prendere una fregatura e, per la medesima paura, neanche in un negozio specializzato. Anche se a onor del vero le mie pentole mondial casa dopo 12 anni sono ancora in ottimo stato a differenza di un tegame acquistato in un negozio specializzato in pentole,che mi è costato come mezza batteria mondial casa, del quale mi si è rotto un manico ieri sera e stamattina prontamente mi sono recata nello stesso negozio dove mi hanno detto che questa serie non la fanno più eccetera eccetera e di conseguenza neanche i ricambi perciò 180 euro di pentola buttati via dopo poco più di un anno
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi lamantin

Messaggio da pm64 »

Il problema è sempre quello: fai esempi di prototti di nicchia a prezzi stratosferici ma non ammetti l'ipotesi che possa essersi trattato di un caso sfortunato...
Alla fine toglimi una curiosità: se non ti fidi di nessuno, quando compri tiri i dadi per decidere su quale prodotto spendere del denaro?? Perché alla fine se una cosa ti serve la comperi, prima o poi, e se non ti fidi delle persone normali sei con molta probabilità destinata a finire nelle grinfie dei più furbi.
Rispondi