ennerev hermitage vs permaflex evolution

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
gabriele rm
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ott 2011, 10:51

ennerev hermitage vs permaflex evolution

Messaggio da gabriele rm »

Buongiorno a tutti,
ho deciso di cambiare il mio vecchio ennerev a molle classico, dopo 12 anni di onorato servizio, e ho cominciato a guardarmi in giro. Ho provato da un rivenditore l'ennerev hermitage 3000 molle, e devo dire che è molto comodo. Io sono alto 1,85 per 105 kg, mia moglie 1,60 per 65 kg. Soffriamo entrambi di mal di schiena lombare.....Innanzi tutto vorrei sapere se è il materasso giusto per noi, se il prezzo che ci hanno fatto (2000 euro) è adeguato, ed infine , che differenze ci sono con il permaflex evolution, che girando in rete ho visto che è piu economico.
Visto che vogliamo prendere un 2 metri di lunghezza, cambieremo anche il letto(con cassettone) con uno con rete in massello o elettrosaldata.
Se poi ci sono delle alternative altrettanto valide, accettiamo tutti i consigli, visto che non siamo esperti.
Grazie
Rispondi