scelta rete matrimoniale ergogreen

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pyca222
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 mar 2016, 15:45

scelta rete matrimoniale ergogreen

Messaggio da pyca222 »

Buongiorno a tutti,
vi avevo già chiesto consiglio tempo fa in merito al mio materasso simmons a molle insacchettate che ha "ceduto" dopo solo 3 anni e grazie a voi ho scoperto di avere la rete da cambiare. Adesso dopo varie ricerche sto prendendo in considerazione le reti dell' Ergogreen. Il rivenditore mi ha consigliato il modello Infinity con regolatore di rigidità delle doghe al prezzo di €330 ( io l avrei trovata su internet a € 260), però ho scoperto che è fuori produzione (e mi piacerebbe sapere il perchè. Forse è un modello obsoleto?), l' altra alternativa che mi è stata proposta è il modello dynamic che ha le doghe particolareggiate per le varie zone del corpo al prezzo di € 450. Girovagando su internet però ho trovato anche il modello Advance sempre con le doghe suddivise per zone al prezzo di € 300. Adesso io avrei intenzione di cambiare solo la rete e provare a vedere se riesco ad aspettare un po prima di cambiare il materasso ma vorrei un prodotto che non mi lasci a terra dopo pochi anni. Siamo una coppia che non ha problemi alla schiena anche se non siamo più dei ragazzini e non siamo in sovrappeso ( io 1.66 x50 kg, mio marito 1.75 x 74kg). Qualcuno ha consigli utili al riguardo? Io inizialmente avevo quasi deciso per il modello infinity, non tanto per il discorso del prezzo ma perchè gli altri modelli mi sembravano troppo "tecnici" ma dopo aver visto che è un modello che non fanno più mi sono venuti molti dubbi. E tra l'altro mi viene anche da pensare che € 330 per una rete fuori produzione mi sembra un po tantino...
Grazie in anticipo a tutti.
Rispondi