materassi magniflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
notte&giorno
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 mar 2016, 16:33

materassi magniflex

Messaggio da notte&giorno »

Mi hanno detto che Magniflex sia il fornitore numero 1 della ditta MONDO CONVENIENZA, naturalmente senza il brand magniflex, ne sapete qualcosa ? è solo per capire in quanto piu di un cliente mi fà notare la similitudine di alcuni particolari? :)
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi magniflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Magniflex fa una quantità industriale di modelli di materassi (credo che sia l'azienda che più produce in Italia); in linea di massima è tutta roba di livello basso e medio basso (grande distribuzione, supermercati, ecc.). Non conosco i prodotti Mondo Convenienza se non per la velocità con cui si sfondano, però a Prato la fabbrica Magniflex è proprio attaccata (e quando dico attaccata intendo attaccata) ai magazzini di Mondo Convenienza... chissà...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Semmai
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gen 2019, 09:37

Re: materassi magniflex

Messaggio da Semmai »

Sono stato ieri da Mondoconvenienza e da un rivenditore Magniflex, una delle linee di Magniflex non aveva nessun logo di Magniflex e riportava invece le stesse scritte che avevo visto da Mondoconvenienza, a me sono sembrati gli stessi prodotti.
Il prezzo era inferiore ovviamente da Mondoconvenienza che però ha misure di lunghezza standard, massimo 190cm.
Ho quindi dovuto acquistare da Magniflex.
Rispondi