Consiglio materasso Gran sonno Per dormire o altro

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
trunks986
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mar 2016, 14:12

Consiglio materasso Gran sonno Per dormire o altro

Messaggio da trunks986 »

Salve, devo acquistare un nuovo materasso da una piazza e mezza e ho fatto visita di recente a un negozio Perdormire vicino casa mia. Essendo alto quasi 1.90, ho richiesto un materasso di dimensioni 200cm x 120cm e tra le varie prove che mi hanno fatto fare la "scelta" è ricaduta sul Gran Sonno (alto 28cm e con anche il rivestimento sfoderabile in memory).
Mi hanno detto anche che è un materasso ortopedico e che gode di detrazione fiscale (ho qualche problemino di schiena e la cosa è positiva) . Il prezzo finale è stato di 900€ compreso rete di doghe in legno regolabile, cuscino e trasporto. (700€ per il materasso e 200€ per la rete).
Attualmente ho un vecchio materasso a molle che ormai si è rovinato e questo per dormire che ho provato è un notevole passo avanti rispetto a quello che ho ora.
Ho letto pareri contrastanti in rete circa i Perdormire e quindi ho preferito chiedere a voi del forum e magari avere qualche consiglio su altri materassi e reti in legno che rientrino in quel budget. Cos altro potete suggerirmi? Preferisco un materasso in memory e non a molle
Grazie
Rispondi