Simmons

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
seamount
Messaggi: 17
Iscritto il: 13 ago 2015, 09:03

Simmons

Messaggio da seamount »

buongiorno, questa estate ho soggiornato 2 settimane in albergo e avevano un Simmons (matrimoniale) a molle (in albergo non hanno saputo dirmi il modello), devo dire che mi sono sentito molto a mio agio, corporatura 1,75 x 65kg

volevo quindi chiedervi a vostro avviso a quale modello di listino (a me interessa piazza singola) potrebbe corrispondere questa versione, visto che penso che le versioni alberghiere siano una versione "standard" per tutti gli alberghi (l'hotel era di alta gamma e conosciuto per un servizio di qualità, ritengo quindi, nel caso ci fossero varie versioni alberghiere, piu o meno economiche, che questo non sia il tipo più economico; il materasso mi hanno detto aveva 1 anno di vita circa)

siccome nella mia zona c'è un rivenditore anche dorelan e tempur, quale potrebbe essere, come riferimento, un modello similare a livello di "comportamento"

grazie
Rispondi