Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da Leonard »

minkia anche io devo ammettere che dopo quella carezza ho fatto le fusa :mrgreen:
Vincenzo me l' hai venduto!!!Mandami l' IBAN!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da notempur »

Ennesima fregatura Tempur! NON ACQUISTATE TEMPUR!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da professione riposo »

Ennesima in base a cosa ? Sai quanti materassi vende tempur nel mondo e quanti richiedono (giustamente e non come nel tuo caso) la garanzia ?

Scrivere baggianate senza avere dei dati è da ignoranti (dal verbo ignorare) :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da notempur »

Mi dispiace contraddire il nuovo rivenditore, ma Tempur non assicura alcuna assistenza nel post vendita.
Per il cliente insoddisfatto: rassegnati o preparati a combattere, Tempur è molto, molto scorretta come azienda. Preferisce investire in pubblicità anzichè in soddisfazione del cliente.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da professione riposo »

Non ha assicurato a te l'assistenza perche la tua richiesta è assurda, molto semplice :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da notempur »

Professione riposo, gradirei che tu ignorassi i miei post, come già richiesto in precedenza. In altre parole, non gradisco i tuoi commenti.
Che la mia sia una richiesta assurda lo pensi tu da rivenditore, non certo i legali e le associazioni consumatori da me interpellati, che sono di tutt'altra opinione. Credo che loro sappiano interpretare meglio di te i termini della garanzia ed analizzare il danno. O hai conseguito la laurea in legge senza che ne sapessimo nulla? Pertanto ti prego, ancora una volta, di astenerti dal comnentare i miei post. Dedica le tue energie alla propaganda Tempur.
Grazie.
N.b.modera i termini , le baggianate non mi sembra di averle scritte io. Per l'ignoranza, purtroppo non siamo tutti tuttologi come te che disquisisci di materassi, leggi, garanzie, capacità di discernimento degli altri e chi più ne ha più ne metta.
Ribadisco l'invito ad ignorare i miei post ed ad astenerti dal dare giudizi sulla mia questione senza averne le competenze.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da professione riposo »

Mi spiace ma più mi chiedi di non intervenire più mi viene voglia di farlo, perche sei il tipico cosumetore mediocre che pensa di avere tutti i diritti solo perche ha speso dei soldi, ma tu sul tuo materasso Tempur ci dormi bene o male ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
notempur
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 dic 2016, 12:10

Re: Dopo bruttissime esperienze con Tempur quale materasso ?

Messaggio da notempur »

E tu sei il tipico materassaio che pensa solo ad incassare e a difendere chi gli procura guadagno.
Rispondi