lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da Matress »

dove mia madre si serve per farsi rifare quello di lana
Se vai da un rivenditore del paleolitico aspettati politiche commerciali del paleolitico.
Questo sarà abituato a trattare con clienti che si rifacevano i materassi lì da cinque generazioni e vogliono comprare il suo prodotto....
Do certo non è un rivenditore di riferimento.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da professione riposo »

In effetti :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
CattellaniCarissimo
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 dic 2016, 13:15

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da CattellaniCarissimo »

La differenza principale tra un materasso in memory e uno in lattice comune inizialmente perlomeno si sente eccome secondo me. La schiuma all'interno del materasso in memory se è di buona qualità manterrà la tua schiena in una posizione decisamente migliore, come spiegato su http://www.centromaterasso.com/blog/e-m ... -o-lattice C'è da dire che se non si è abituati potresti anche trovarlo scomodo inizialmente, ma vedrai che dopo qualche tempo non potrai più farne a meno. Una nota dolente dei materassi in memory è l'odore quando sono nuovi. Capita qualche volta, ne ho cambiato 2 e non mi è mai capitato, ma ad alcuni parenti si, che abbiano un odore sgradevole all'apertura dell'imballaggio. Ricorda infine di controllare sempre lo spessore e se hai bisogno di altre info chiedi pure e ti allego anche un altro link con info utili http://materassomemory.org/le-differenz ... dizionali/
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Francamente se c'è un prodotto il cui odore naturale ad alcune persone risultava fastidioso era il lattice e quindi la tua affermazione
una nota dolente dei materassi in memory è l'odore quando sono nuovi. Capita qualche volta, ne ho cambiato 2 e non mi è mai capitato, ma ad alcuni parenti si, che abbiano un odore sgradevole all'apertura dell'imballaggio.
non ha molo senso
non mi esprimo su quanto scritto in certe guide perchè certi passaggi, a mio avviso, sono abberranti e tecnicamente senza nessuna logica tecnica.

poi parliamo del riesumare una bella discussione dell'ottobre 2014 :roll: :roll:
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 12 dic 2016, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da professione riposo »

CattellaniCarissimo ha scritto:La differenza principale tra un materasso in memory e uno in lattice comune inizialmente perlomeno si sente eccome secondo me. La schiuma all'interno del materasso in memory se è di buona qualità manterrà la tua schiena in una posizione decisamente migliore, come spiegato su http://www.centromaterasso.com/blog/e-m ... -o-lattice C'è da dire che se non si è abituati potresti anche trovarlo scomodo inizialmente, ma vedrai che dopo qualche tempo non potrai più farne a meno. Una nota dolente dei materassi in memory è l'odore quando sono nuovi. Capita qualche volta, ne ho cambiato 2 e non mi è mai capitato, ma ad alcuni parenti si, che abbiano un odore sgradevole all'apertura dell'imballaggio. Ricorda infine di controllare sempre lo spessore e se hai bisogno di altre info chiedi pure e ti allego anche un altro link con info utili http://materassomemory.org/le-differenz ... dizionali/
Quante baggianate in un unico post :shock: :shock: :shock:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Dringhio90
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 mag 2018, 20:01

Re: lattice, memory, lattice e memory, quale scegliere?

Messaggio da Dringhio90 »

Messaggio cancellato in quanto la pubblicità non è ammessa.

Gianluca,
amministratore del forum



Ciao,
XXX
Rispondi