Materassi astro Italia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Lucareg
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2014, 17:43

Materassi astro Italia

Messaggio da Lucareg »

Ciao a tutti !
Sono alla ricerca di un buon materasso , oggi sono stato in un centro commerciale e ho visto i materassi della astro Italia . Sembrano molto belli ,ma non ho idea dei costi .
Qualcuno li conosce ?
Grazie mille
Luca
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da professione riposo »

Le specifiche tecniche sul loro sito non esistono, danno due nozioni per i loro due modelli in crece, credo che sul mercato italiano, al di la dei costi, ci sia molto ma molto di meglio.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Lucareg
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2014, 17:43

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da Lucareg »

Cosa potresti suggerirmi , io attualmente ho un materasso con molle impacchettate singolarmente da circa 6 anni ,ma é diversi mesi che mi sveglio sempre con mal di schiena .
È importante cambiare anche la rete ?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da Matress »

Fatti un giro da un rivenditore serio e vedrai che i materassi che hai visto costano il triplo di prodotti anche più bello di marchi rinomati e di sicura qualità.
Nel 2014 compriamo ancora dai porta a porta?
Robe da matti.. :shock:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da professione riposo »

Una rete a doghe ancora funzionale è fondamentale per far lavorare bene il materasso, se non l'hai cambiata 6 anni fa quando hai preso il materasso potresti provare a sostituirla con una fatta bene per vedere se il problema è effettivamente lei, se poi il materasso sul quale dormi l'hai scelto con il criterio con cui ti sei avvicinato adesso probabilmente il problema è anche e soprattutto del materasso.
L'unico consiglio è quello di rivolgersi ad un rivenditore specializzato che abbia la possibilità di offrirti diversi modelli di diversi marchi senza provare a convincerti solo con sconti e false promozioni ma che possa darti un senso di professionalità.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da Terji »

Comprare ad un centro commerciale ed ancor di più lasciare l'indirizzo per portarsi a casa gente sconosciuta che faccia vedere materassi in miniatura non mi sembra proprio la scelta giusta per trovare il prodotto più indicato per passarci le prossime 30000 ore di sonno... :roll: :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Luan Broshka
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:58

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da Luan Broshka »

Ho ordinato un materasso su misura, da Astro Italia, e alla fine mi hanno portato un materasso diverso da quello chiesto. :x per niente consigliato
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da pm64 »

Spero tu possa essere rientrato della spesa per inadempienza del contratto. Cosa ti aveva spinto a fare l'ordine, per curiosità?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da professione riposo »

Sicuramente è mancata la voglia di comprare un prodotto di qualità :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
aleg86
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 apr 2017, 09:34

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da aleg86 »

Io ho comprato circa due anni fa il materasso , la rete e due cuscini .Mi trovo molto bene, sia cuscini che materasso molto comodi, sono stati molto gentili e disponibili alle nostre esigenze sia il promoter che il venditore che ci ha fatto la presentazione del prodotto a casa.
Dormo benissimo da due anni, soldi spesi più che bene, ottimo prodotto.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da pm64 »

Ciao aleg. Anche se il sito ha una sezione apposita per le recensioni, già che ha scritto qui vorrei chiederti dettagli in più. In particolare mi piacerebbe sapere come sono fatti i prodotti che hai acquistato (come è fatto il materasso, di cosa è fatto, quale spessore ha, se è sfoderabile, quale tipo di fodera possiede); mi piacerebbe anche sapere quanto hai pagato tutte le varie cose. Grazie.
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da luca cangini »

Luan Broshka ha scritto:Ho ordinato un materasso su misura, da Astro Italia, e alla fine mi hanno portato un materasso diverso da quello chiesto. :x per niente consigliato
Purtroppo è stata truffata anche la mia compagna ... sono prodotti di bassa fattura cinese , spacciati per ortopedici su misura ...

Mi sono rivolto ai Carabinieri ma mi hanno detto che nonostante varie segnalazioni , non possono fermarli ....

Quindi attenzione .... sono prodotti cinesi da poche centinaia di euro venditi a 3000 - 4000 mila ....
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da luca cangini »

Lucareg ha scritto:Ciao a tutti !
Sono alla ricerca di un buon materasso , oggi sono stato in un centro commerciale e ho visto i materassi della astro Italia . Sembrano molto belli ,ma non ho idea dei costi .
Qualcuno li conosce ?
Grazie mille
Luca
Ciao , purtroppo la mia compagna ha acquistato un materasso da loro agganciata in un centro commerciale ...

Mi ritrovo a pagare 6000 euro per un materasso e una rete matrimoniale ... è stata truffata ma per la legge italiana è tutto regolare ...

Sono dei truffatori che purtroppo riescono a raggirare e convincere le persone inesperte , proponendo un materasso ortopedico fatto su misura che invece è un prodotto di bassa qualità da poche centinaia di euro .

Quindi non farli entrare a casa tua ... ti convincono e fanno leva sul fatto che sono venuti apposta per te ... ecc. ecc.

Ciao e spero di averti salvato da una delle tanti truffe che il cittadino tutti i giorni subisce da questi delinquenti
luca cangini
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 gen 2017, 16:09

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da luca cangini »

professione riposo ha scritto:Le specifiche tecniche sul loro sito non esistono, danno due nozioni per i loro due modelli in crece, credo che sul mercato italiano, al di la dei costi, ci sia molto ma molto di meglio.
Esatto , sul loro sito non c'è nessuna specifica perché sono prodotti di basso livello cinesi ... purtroppo la mia compagna è stata raggirata per una cifra di 6000 euro ....

Ho contattato un esperto e mi ha detto che al massimo il suo valore oscilla dai 400- 800 euro

Mi sono rivolto ai Carabinieri ma mi hanno detto che non possono fermarli ...la legge italiana non vieta di vendere un prodotto che normalmente costa 10 a 100 .... dovrei fare io una causa ...

robe da matti ...
astroitalia
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2017, 11:58

Re: Materassi astro Italia

Messaggio da astroitalia »

Gentile Signor Cangini,

la sua situazione ci è nota, ci rincresce che abbia deciso di adoperare il suo tempo in questo modo.
La sua compagna, che è la nostra cliente, è contenta dell'acquisto. Lei che non vive nemmeno in quella casa a quanto ci risulta, ha deciso che la signora evidentemente non può scegliere i prodotti che preferisce.

Per precisione la signora ha fatto un acquisto veramente importante visto che le piace parlare di cifre, infatti ha acquistato un sistema completo di materasso, reti motorizzate, accessori, quali unità massaggio e rifiniture di pregio per il mobile-letto.

Non intendiamo in questa sede dire che Astro Italia sia un'azienda economica, infatti ci teniamo a dire che offriamo prodotti di qualità, made in italy, di certo non di produzioni estere e di bassa qualità.

E' stato invitato a visitare lo stabilimento per verificare quanto detto, ma pare evidente che non le interessa verificare la realtà dei fatti, ma solo portare avanti la sua personale e simpatica battaglia. Se la signora ha fatto l'acquisto senza consultarla, probabilmente ha le sue buone ragioni.

La produzione Astro Italia è sita a Guanzate, in provincia di Como, in via XXIV Maggio 12. Gli uffici sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 18 e chi vuole visitare lo stabilimento è pregato di prenotarsi telefonicamente al 031-899014.

Un cordiale saluto a tutti.
Profilo ufficiale di consulenza e in risposta ai clienti
ASTRO ITALIA
Rispondi