Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Bib »

Io purtroppo credevo di aver trovato il materasso della mia vita con ideariposo, invece sembra di burro e io sono leggera. Mi ha rovinato anche la doga. La fodera si rovina subito e io ho il coprimaterasso della Fabe, meglio di così non si può.
Una sofferenza. E come dice l'altra signor,a litigi inutili.
nikyta70
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2018, 06:36

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da nikyta70 »

Meno male che loro dicono che non è mai successo. Proprio mediocri. Grazie della info.
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Bib »

Purtroppo noi consumatori non siamo tutelati.
Se ti lamenti che il materasso non va bene, ti devi ancora sentire in colpa oltre ad avere il danno.
Con la solita frase non è mai successo.
Ti ritrovi a tribolare perché il mio sprofonda troppo, a non poter appoggiarti tanto si schiaccia e peso 54 kg!!!!!!
nikyta70
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giu 2018, 06:36

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da nikyta70 »

Buongiorno a tutti.
Scrivo per aggiornarvi sulla mia esperienza con il materasso Ugoflex.
Sabato, in occasione del cambio lenzuola, con mio marito lo abbiamo messo verticalmente e trasportato in salotto, poi appoggiato per terra per verificare se il rumore fosse dovuto alle doghe o al materasso.
Delle doghe quasi non avevo dubbi, perchè il rumore lo faceva appena praticamente lo sfioravo, ma volevo esserne certa.
Non avendo sufficiente spazio per terra in camera da letto, lo abbiamo tenuto un po' "in verticale" per passare dalla zona notte alla zona giorno.
Appoggiato per terra non faceva più rumore....
Abbiamo guardato con cura le doghe, schiacciate e spostate ma non c'erano rumori....
Allora abbiamo ripreso il nostro materasso e lo abbiamo riposizionato sul letto: miracolo!! Le molle si sono assestate e sono due notti che non rumoreggia.
Tutto bene quel che finisce bene ma c'è da dire una cosa: è davvero la prima volta nella mia vita che ho un'esperienza simile con un materasso.
Comunque meglio così, l'idea di dover ancora litigare con la ditta mi faceva star male, anche perché nel frattempo ho scoperto che il rivenditore non lavorava più con loro perché non si è trovato bene.
Saluti a tutti e grazie mille per i consigli ricevuti.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Magari si era semplicemente accavallato qualcosa e spostandolo drasticamente come avete fatto si è riassestato il tutto.
:wink:
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Bib »

Perché fa queste dichiarazioni dove nel vostro sito si Materassi Barone si vede chiaramente nelle vostre promozioni ci sono i materassi ideariposo? Ve ne state liberando?
Perché dire così?
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Consigliatore »

Bib ha scritto: 16 giu 2018, 13:51 Purtroppo noi consumatori non siamo tutelati.
Se ti lamenti che il materasso non va bene, ti devi ancora sentire in colpa oltre ad avere il danno.
Con la solita frase non è mai successo.
Ti ritrovi a tribolare perché il mio sprofonda troppo, a non poter appoggiarti tanto si schiaccia e peso 54 kg!!!!!!
Però dipende, per potersi considerare consumatori di materassi e quindi potersi iscrivere alla associazione consumatori di materassi e avere i propri sacrosanti diritti, ne devi consumare almeno 4/5 materasso all'anno. altrimenti sei un utente occasionale e non puoi accedere ai benefici dei consumatori.
fatevi furbi non fatevi infinocchiare :wink:
Io ho preso la tessera di altrocheconsumo quindi qualcosa ne so :wink: :wink:
Toradora
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:31

Re: Pareri e feedback su Ideariposo di Ugoflex

Messaggio da Toradora »

Parlando di ideariposo,
come mi dite delle reti elettriche?

Sto girando parecchio e mi è stata proposta la motiva sui 750.

visto che ci sono... meglio una Rete Natural 68 elettrica di Dorelan 1.100?
Rispondi