Materasso Memory

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
spys_ea
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 feb 2014, 15:27

Materasso Memory

Messaggio da spys_ea »

Ciao a tutti sono Francesco e nuovo del forum.
Vorrei chiedere un parere a voi o chi ha questo materasso Memory di mondo convenienza.
Avendo un budget limitato e una situazione provvisoria io e la mia compagna abbiamo acquistato questo materasso da mondo convenienza http://www.mondoconv.it/Arredamento/588 ... rezzo.aspx
Lo abbiamo provato diverse volte e alla fine lo abbiamo acquistato (leggendo anche pareri di chi lo ha comprato anche da un po' di tempo).
Lo so ci sta di meglio... Però non tutti possiamo spendere 2000 euro fare mille mila rate per ogni tutto... Vorrei dei pareri sui materiali e altro da chi lo possiede e non. Grazie a tutti
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: Materasso Memory

Messaggio da blefaro »

In questo forum non potrai che trovare giudizi sprezzanti su questo genere di prodotti low-cost venduti nelle grandi catene, su quelli che come te li comprano, ancora più su quelli che prima comprano e poi chiedono pareri.
Per semplice buon senso la qualità per forza di cose non può essere troppo diversa dal prezzo; ben che vada la convenienza è a scapito della durata, male che vada è a scapito del riposo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Memory

Messaggio da professione riposo »

A quella cifra la qualità è una chimera, spera di non rovinarti troppo la schiena :wink:

Nota di Servizio: ci sono materassi di ottima qualità anche a meno di 2000 euro :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassierelax
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 dic 2013, 16:16

Re: Materasso Memory

Messaggio da Materassierelax »

Ciao francesco,
l'unica cosa che posso dirti è che con poca spesa hai poca resa.
Non conosco personalmente il materasso in oggetto ma credo che i materiali siano privi di certificazioni adeguate ma questo lo puoi appurare solo chiedendo informazioni a chi te lo ha venduto .

Buon Relax a tutti :mrgreen:
Rivenditore Tempur, Permaflex, Nocte
via A. Plessi 11/b ,Vignola (MO)
tel: 059-767577
email: materassierelax@gmail.com
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materasso Memory

Messaggio da Matress »

A quella cifra è già tanto che mi abbiano dato qualcosa che sembra un materasso.
Quello che un'po' mi fa strano è che tu dopo averlo comprato vieni a chiedere pareri.
Cosa credi che possa dirti un altra persona che ha comprato questo materasso e che quindi non ha nessun termine di paragone?
Cosa vuoi che ti racconti sulla qualità dei materiali?
Non credo che una persona comprando un materasso diventa poi un esperto del prodotto, e se lo fosse stato prima dell'acquisto un obbrobrio del genere non lo avrebbe preso di certo...

Per la cronaca i giudizi pregressi su questi materassi venduti in queste grandi distribuzioni non valgono assolutamente niente semplicemente per il fatto che queste catene cambiano continuamente fornitore in base a chi gli offre il prodotto meno costoso mantenendo poi lo stesso nome costante su un modello appartenente a una determinata fascia di prezzo.
blefaro
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:46

Re: Materasso Memory

Messaggio da blefaro »

C.V.D.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materasso Memory

Messaggio da Matress »

Blefaro.
Cosa dovevo dire?
Ma che bella cosa logica comprare una cosa e poi sentire i pareri per capire se dovevi comprarlo o meno!
Ma che bel prodottino che hai comprato senza nemmeno sapere cos'hai comprato?
I pareri positivi che hai letto sono affidabilissimi! (pur sapendo quanto ho scritto)

Gli ho detto che a quella cifra un prodotto vale l'altro, che io avrei comprato un materasso a molle ma che avrebbe fatto pena comunque.
Penso che sia una verità inconfutabile.
Se tu la pensi diversamente dimmi, sono tutt'orecchie!
Rispondi