Disperato consiglio per acquisto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
dande 66
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2013, 18:47

Disperato consiglio per acquisto

Messaggio da dande 66 »

:D Buonasera - complimenti per il forum che reputo gestito da persone capaci ed esperte
Avrei bisogno di un vostro consiglio per guidarmi all'acquisto di un materasso che oltre alla assoluta qualità anti acaro (causa principale della decisione di sostituire i vecchi materassi) abbia anche un buon confort per riposare bene.Vi do alcune informazioni che penso possano essere utili,io sono alto 178 cm x 76 kg e soffro un pò di mal di schiena, mia moglie(risultata fortemente allergica agli acari) lamenta anche lei di dolori di schiena e cervicale pesa 56 kg ed è alta 158 cm, sotto i materassi abbiamo delle reti a doghe eminflex,(spero di non doverle cambiare) ad entrambi piace dormire sul fianco e a me anche a pancia in giù ,avremmo intenzione di iniziare il nostro giro di prove e preventivi da un rivenditore Dorelan con un budget che si aggiri attorno ai 2000 euro , se vi servono altre indicazioni sarà mia premura fornirvele subito. Spero possiate aiutarmi abbiamo intenzione di iniziare il primo giro domani.Ringrazio anticipatamente e spero che mi rispondiate :D
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Disperato consiglio per acquisto

Messaggio da Leonard »

Beh con il vostro budget potete sbizzarrirvi un po' come vi pare :D
Difficile darti un consiglio preciso sui modelli da provare, è meglio che iniziate a provare le diverse tipologie senza
troppi preconcetti ma basandovi solo sulle vostre sensazioni....poi ne riparliamo! :wink:
Unico consiglio che mi sento di darvi a priori è quello di buttare via la rete Eminflex!
Il vostro budget vi consente di acquistare un' ottimo materasso con un ottima rete a doghe
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Disperato consiglio per acquisto

Messaggio da professione riposo »

Concordo con Leonard, buttate la rete eminflex, affidatevi ad un rivenditore competente e preparato, provate le varie tipologie.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Disperato consiglio per acquisto

Messaggio da Materassi FERRARA »

Non posso che aggiungermi al coro, butta via la rete e fatti un bel giro da rivenditori specializzati. Con il tuo budget puoi comprare una materasso eccellente per le vostre corporature E la rete senza sforare
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi