offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
rallandre
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2013, 14:58

offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da rallandre »

salve a tutti sono un paio di gg che mi sto immedesimando nella conoscenza delle vaire tipologie e soprattutto prezzi dei materassi, e proprio in questi gg ho fatto caso alle 2 offerte presenti sui due siti, cosa ne pensate vale la pena fare questo acquisto premettendo che non sono in cerca del top.
sono un militare e quindi da sei anni a questa parte mi sono accontentato di dormire un pò ovunque, adesso sono in cerca solo di un materasso che mi aiuti a riposare meglio...
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da Matress »

Perdonami la provocazione:
adesso sono in cerca solo di un materasso che mi aiuti a riposare meglio...
e pensi di trovarlo su groupon o privalia?
Pensi veramente che uno possa vendere un materasso al 73% in meno?
Cioè mentre sul mercato uno vende una cosa a 500€ qualcuno la vende a € 135 pagando le commissioni a privalia/groupon (tra il 30 e il 50% della spesa) il trasporto, e le materie prime per costruirlo.

Di queste cose si è parlato mille volte, usa il tasto cerca e troverai i discorsi già fatti che poi sono sempre quelli.
rallandre
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2013, 14:58

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da rallandre »

mmmmm ma materassi&doghe non mi sembra malvagia, l'ho sentita più volte nominare su questa azienda che sapete dirmi
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da Matress »

Come sopra.
Comprare un buon materasso non è solo questione di qualità di prodotto ma anche di comprare il giusto prodotto e di certo questo non lo scegli on line.
Fatti un giro da un serio rivenditore e prova i diversi materassi, questo ammesso che tu non sia il solito utente farlocco che pubblicizza materassiedoghe perchè a dirla tutta non puoi averne sentito parlare bene visto quello he vende.
rallandre
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2013, 14:58

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da rallandre »

conosco poco di questo mondo e non sono assolutamento quello che dici, vorrei soltanto qualche consiglio mi hanno consigliato il lattice pirelli che ne dite? se dovessi acquistarlo, dovrei cambiare anche la rtete?? ho una rete a doghe normali
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da professione riposo »

Ma chi ti ha consigliato il lattice pirelli scusa..? Un professionista che vende materassi di mestiere o un amico, parente, collega...?

Fatti un giro in qualche centro specializzato che non tratti una sola marca, fai delle prove e cerca una persona competente e preparata che possa darti un consiglio serio.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
rallandre
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2013, 14:58

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da rallandre »

e allora visto che quisi rimane vaghi consigliatemi qualcuno a roma qualche commerciante su cui posso fare affidamento
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da professione riposo »

Guarda che quello vago sei tu :roll:

Non conosco rivenditori su roma.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
rallandre
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 nov 2013, 14:58

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da rallandre »

qualcuno conosce la casa produttrice donadei??
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da professione riposo »

Idem come sopra, artigiani che arrivano fin dove possono, non producono i materiali internamente ma comprano e assemblano, zero certificazioni, garanzie non conformi, vedi tu.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da Matress »

Ma andare a vedere un paio di prodotti un minimo degni?
Hai veramente un fiuto eccezionale per certi prodotti... :wink:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: offerta gropun ed offerta privalia... che ne pensate?

Messaggio da Terji »

ciao rallandre... segui il consiglio dei colleghi, guarda un po' su internet un negozio ben fornito e possibilmente con tante marche, così da avere una bella forbice di prezzo e una vasta scelta di tipologia e tecnologie...

i marchi importanti sono parecchi: tempur permaflex bultex epedà dorelan falomo secilflex e tanti tanti altri... non risparmiare sul materasso, è il posto dove ci passera i 4 mesi all'anno.. per molti dei prossimi anni! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi