Rete miasuite

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Luigi_Milano
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ott 2013, 22:22

Rete miasuite

Messaggio da Luigi_Milano »

buonasera,
ho visto su Ebay una rete per materasso ad un prezzo molto conveniente...

l'unico dubbio è sulla "resistenza" delle doghe.

qualcuno ha suggerimenti?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Rete miasuite

Messaggio da Matress »

Fai una bella ricerca con miasuite su questo e altri forum e vedrai se l'unico dubbio che devi avere e la resistenza delle doghe!
Ma roba da matti....
mcbrou
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2013, 10:17

Re: Rete miasuite

Messaggio da mcbrou »

Tranquillo Luigi!
le reti su quella fascia di prezzo sono tutte uguali! compra tranquillamente quella che credi sia più conveniente!
Mastress è solo un accaunt pilotato che ha come uno scopo dissuadere dall'acquisto del marchio che proponevi tu!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Rete miasuite

Messaggio da Matress »

Si luigi io sono un account pilotato! mentre il buon mcbrou vuole comprare un ottimo materasso su ebay a € 79 perchè, anche se ha letto che miasuite ha avuto qualche problemino di tossicità di prodotti e altro, pensa che comunque un materasso a € 79 possa essere una buona scelta e pur essendo un cliente, così si è spacciato in altri post, qui ti dice che le reti a doghe sono più o meno tutte uguali.

Io voglio farti comprare il materasso che dico io ma non dico quale perchè spero di condizionare il mio acquisto con il pensiero grazie ai miei poteri telepatici.
Poi se vuoi ti leggi i miei commenti ed i miei post e vedi se ho la competenza per parlare di materassi e poi leggi quelli di mcbou e vedi chi è l'account pilotato.
Tra le altre cose, ritira fuori un post di più di un mese fa solo per scrivere quanto sopra.

Ma io mi chiedo caro Mcbou, miasuite, ecc.ecc. : ma credi veramente che tutti quelli che leggono il forum siano meno intelligenti di te.
A parte che eventualmente solo qualche forma di ameba monocellulare può, se sotto l'effetto di psicofarmaci, mostrare, bada bene non ho detto avere, un quoziente intellitivo inferiore a chi crede con questi post di farsi pubblicità
Comunque di miasuite stiamo ancora aspettando i famosi e promessi test di non nocività dei prodotti che avrebbero dovuto scagionarla...
mcbrou
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2013, 10:17

Re: Rete miasuite

Messaggio da mcbrou »

Matress trovati un lavoro, fatti una famiglia.. vai in palestra.. qualsiasi cosa.. ma svagati perchè stai proprio male.

Signor Luigi il mio consiglio è quello che se prende una rete economica una vale l'altra.. quindi ripeto, sperando che il coso non si metta in mezzo, scelga quella che le è più comoda da comprare.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Rete miasuite

Messaggio da Matress »

Sono in pensione; una famiglia ce l'ho e sto benissimo.
Do solo un po' fastidio ehhhh. :roll:

Soprattutto a chi fa l'utente da una parte e l'esperto dall 'altra.
mcbrou
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2013, 10:17

Re: Rete miasuite

Messaggio da mcbrou »

Allora un po' di demenza senile! Curati comunque!

Non mi sembra di essermi venduto per esperto. Ma forse chiederti di interpretare oggettivamente sarebbe troppo per il tuo ex cervello bloccato.
Meck
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:31

Re: Rete miasuite

Messaggio da Meck »

mcbrou ha scritto:Allora un po' di demenza senile! Curati comunque!

Non mi sembra di essermi venduto per esperto. Ma forse chiederti di interpretare oggettivamente sarebbe troppo per il tuo ex cervello bloccato.
Dipendesse da me saresti bello che bannato, fake o non fake.
Demenza senile, curati, "il coso"... ma l'educazione è un optional?

e poi se uno che ha fatto un lavoro per 40 anni dice una cosa, e affermi l'opposto dicendo che una rete vale l'altra, ti vendi indubbiamente per esperto.

Io personalmente, per quella che è la mia pagana ignoranza in materia, offro un ragionamento logico: posso dire che la mia esperienza personale mi ha fatto notare come una rete da 80 euro non valga una rete da 180 euro neanche lontanamente. Mi pongo il dubbio che se c'è tutta questa differenza tra una da 180 e una da 80 quale differenza ci possa essere con una rete che costa meno della scarpiera più economica e fragile che il mercato possa offrire. E, sempre personalmente, posso rischiare di beccarmi una schifezza dove ci metto le scarpe da calcetto, non dove ci metto a dormire culo e schiena.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Rete miasuite

Messaggio da Matress »

Scusa: dove non avrei fatto una valutazione oggettiva?
Dicendo che i prodotti in oggetto sono pessimi?
Non è oggettiva perchè tu li ritieni ottimi?
E su che basi?
Sentiamo: ti ascolto.

P.s. Se tida fastidio che scriva giudizi negativi su certi prodotti e pensi di screditarmi dandomi del rimbambito hai sbagliato strada
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Rete miasuite

Messaggio da professione riposo »

Mcbrou l'educazione prima di tutto, le tue risposte cosi piccate denotanto una certa coda di paglia, che Matress abbia ragione a pensare male..?
Io credo propio di si.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mcbrou
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2013, 10:17

Re: Rete miasuite

Messaggio da mcbrou »

Se qualcuno leggesse quello che ho scritto io ho detto che A QUEL PREZZO CREDO SIANO TUTTE UGUALI!!
COSA C'E' DI POCO CHIARO???
NON HO DETTO CHE UNA DI 40 EURO VALE COME UNA DI 400 MA SEMPLICEMENTE CHE SE SPENDI 40 EURO C'E' POCO DA SCEGLIERE.
QUANTO ALLE RISPOSTE CON L'UTENTE QUI SU, TRA NOI C'E' UN AMORE CHE NON PARTE DA QUESTO ARGOMENTO, MA E' STATO LUI IN ALTRI POST AD ATTACCARE, LEGGETELI E POI PARLATE. GRAZIE
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Rete miasuite

Messaggio da Matress »

Personalmente non attacco, commento. Lo puoi prendere come un attacco solo se quello che dico è scomodo.
Comunque tranquillo nessuno mi ama :roll:
mcbrou
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2013, 10:17

Re: Rete miasuite

Messaggio da mcbrou »

io si!! :P :wink: :* <3
Rispondi