pirelli pfoam pwe12

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Matress »

Se la pirelli lo ha messo a listino. A 1300 pur non valendo quella cifra, è legale per il venditore dire che costa quella cifra e scontarli. Che poi non sia rimessa del rivenditore ma un prodotto venduto a normale margine sono fatti suoi.
Se come dite voi fosse reato i vari perdormire, eminflex ma anche mediaword, ecc. Ecc. Dovrebbero essere in galera da molto tempo.

Per me il punto è un altro: NON ESISTONO SCONTI DEL 50% (ma nemmeno del 20%) su un prodotto nuovo, ordinato della misura che desiderate, ecc. Ecc.
I materassi e tutti i prodotti hanno un prezzo e un valore e quello che di ete valutare acquistando un materasso e se il prezzo finale per voi vale il prodotto che acquistate.
Se vi fate attirare da un materasso perchè è in offerta siete dei polli.


Inzdr: io mi riferivo all'atteggiamento arrogante o al fatto che certe aziende si dichiarano leader di mercato ma non portano un riscontro che sia uno a questa tesi.
Non m'interessa quante volte scrivono il loro marchio ma cosa mi dicevano quando venivano in negozio.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da lnzndr »

Vedi Meck... Nn sono ferratissmo sugli apetti legali però, molte volte, mi torna alla mente Wanna Marchi, la sua condanna e i soldi che la gente le ha versato SPONTANEAMENTE!
Io sono abbastanza estremista nelle mie posizioni e t dico che, fosse dipeso da me, nn le avrei fatto fare nemmeno mezz'ora d galera....
Adesso partirà la fustigazione sulla pubblica via; ma secondo te, o anche secono un qualsiasi altro essere umano che abbia superato la seconda elementare, se quella avesse avuto i numeri vincenti del lotto li veniva a dare a me x 50€ ?!
La rispsta è semplice: NO! Se li sarebbe tenuti e avrebbe giocato, e vinto, d professione!
Se tu, invece decidi d credere, nn è lei che dev'essere punita... 6 tu che sei proprio fesso!
Insomma se tu leggi scritto: "sconto del 70%", e poi scopri d aver preso la bugerata... Nn andare a gridare ai 4 venti che quello è un truffatore, piuttosto mettiti innanzi allo specchio e ditti in faccia quanto 6 stato tonto!
Meck
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 giu 2013, 15:31

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Meck »

lnzndr ha scritto:Vedi Meck... Nn sono ferratissmo sugli apetti legali però, molte volte, mi torna alla mente Wanna Marchi, la sua condanna e i soldi che la gente le ha versato SPONTANEAMENTE!
Io sono abbastanza estremista nelle mie posizioni e t dico che, fosse dipeso da me, nn le avrei fatto fare nemmeno mezz'ora d galera....
Adesso partirà la fustigazione sulla pubblica via; ma secondo te, o anche secono un qualsiasi altro essere umano che abbia superato la seconda elementare, se quella avesse avuto i numeri vincenti del lotto li veniva a dare a me x 50€ ?!
La rispsta è semplice: NO! Se li sarebbe tenuti e avrebbe giocato, e vinto, d professione!
Se tu, invece decidi d credere, nn è lei che dev'essere punita... 6 tu che sei proprio fesso!
Insomma se tu leggi scritto: "sconto del 70%", e poi scopri d aver preso la bugerata... Nn andare a gridare ai 4 venti che quello è un truffatore, piuttosto mettiti innanzi allo specchio e ditti in faccia quanto 6 stato tonto!
Vabeh ma quello di Vanna Marchi era tutt'altro caso, perchè lì andava a far presa su gente disperata, tipo malati terminali, vedove, che provano qualsiasi cosa e sono disposti a tentare anche l'impossibile, quindi quella è davvero truffa :mrgreen:

Forse non mi sono spiegato: la questione non è se la Pirelli ha messo a listino a 1300.

Eminflex etc. non sono truffe (o meglio sono truffe legalizzate) perchè sono in perenne sconto, quindi non hai un prezzo di listino da verificare.

Quando è truffa: quando io Negoziante vendo il prodotto a 800 euro. Siccome non lo vendo, cosa faccio? mi invento un'offerta, un fuoritutto, un saldo, dicendo che il prodotto viene solo 800 euro invece di 1200. Ma se io prima lo vendevo a 800, è evidentemente una falsa promozione, e questo è illegale :mrgreen:

Poi che la gente si faccia fregare facilmente è anche vero, però il mondo non è fatto solo da boccaloni, è fatto anche da persone bisognose, persone che sono ignoranti perchè magari non hanno potuto studiare, sono disabili etc. e questo direi che vanno tutelati perchè sono impossibilitati a tutelarsi da soli.

In ogni caso, più trasparenza imposta e più informazione non possono che far bene tanto a negozianti onesti quanto a compratori bravi e allocchi
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Matress »

Eminflex etc. non sono truffe (o meglio sono truffe legalizzate) perchè sono in perenne sconto, quindi non hai un prezzo di listino da verificare.
Quando è truffa: quando io Negoziante vendo il prodotto a 800 euro. Siccome non lo vendo, cosa faccio? mi invento un'offerta, un fuoritutto, un saldo, dicendo che il prodotto viene solo 800 euro invece di 1200. Ma se io prima lo vendevo a 800, è evidentemente una falsa promozione, e questo è illegale :mrgreen:
Mi spieghi solo una cosa? cosa impedisce ad un'azienda prdouttrice, che quindi decide lei quanto costa un prodotto e di conseguenza fa il listino, di prendere un materasso che di norma si vende a 600 euro, e dire che costa € 1200?
ASSOLUTAMENTE NESSUNO!!!

Io vedevo gente che mi diceva che il tal produttore artigianale faceva lo sconto del 40% sui suoi prodotti: peccato che il prezzo di partenza lo decideva lui.
Quindi decideva un prezzo e si faceva uno sconto, o è scemo oppure il valore reale del prodotto è quello scontato.

Se vai a comprare le gomme hai sempre uno sconto tra il 40% eil 50%, perchè? perchè il prezzo è stato aumentato in partenza.
Tutte queste non sono truffe, servono ad attirare gli allocchi che credono di essere gli unici furbi.

Eminflex vende da 25 anni dicendo che sono gli ultimi giorni, perdormire fa il 40%-70% di sconto su prodotti che ha prezzo pieno a memoria d'uomo non ha mai venduto e soprattutto una volta scontati hanno PREZZI FOLLI PER LA QUALITA' OFFERTA, ovviamente a mio parere.
Ma a questo nessuno ci guarda.

Ti dico anche una cosa: se tu trovi un prodotto che veramente viene venduto a € 1000 a 500€, preoccupati di capire bene cosa c'è dietro, perchè al 99.9% è una fregata (e l'altro 0,1% è peggio)
Era, è e sarà sempre così.
edi Meck... Nn sono ferratissmo sugli apetti legali però, molte volte, mi torna alla mente Wanna Marchi, la sua condanna e i soldi che la gente le ha versato SPONTANEAMENTE!
Io sono abbastanza estremista nelle mie posizioni e t dico che, fosse dipeso da me, nn le avrei fatto fare nemmeno mezz'ora d galera...
Mai stato così d'accordo, fatto salve alcune categorie di persone, deboli, le altre dovevano essere punite ulteriormente perchè gente tanto stupida non è degna di stare al mondo.
Certo che unn miracolo vanna marchi l'ha fatto: mette d'accordo me e inzdr.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In ogni caso, più trasparenza imposta e più informazione non possono che far bene tanto a negozianti onesti quanto a compratori bravi e allocchi
Proprio il caso vanna marchi ti dovrebbe dire una cosa: tutti hanno visto servizi in cui si parlava di questa truffa eppure ci sono ancora venditori di numeri e maghi in tv.
Perchè? perchè per quanto tutti hanno visto che sono truffe c'è sempre quello, e sono tanti, che pensano di essere più furbi.
tu puoi fare tutte le leggi del mondo, ma uno stupido rimane tale, soprattutto quanto è anche presuntuoso.
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

Ragazzi non generalizziamo.
La situazione è abbastanza diversa in questo caso. Questo negozio manda un volantino a casa paventando sconti fino all'80%. Vende firme importanti, quindi effettivamente anche un 50% su un pezzo di una buona marca sarebbe un affare.
Io prima di andare ho mandato questa mail:
Gentile responsabile,
ho ricevuto il depliant illustrativo della svendita che partirà giovedì. Stavo per acquistare un materasso matrimoniale della Ideare, modello dinamico, 800 molle insacchettate e 7 zone a 450€. Ha qualcosa di alternativo da propormi all'incirca sullo stesso prezzo? Ho inoltre bisogno di una rete a doghe matrimoniale. Partirei da Vasto e non vorrei fare un viaggio a vuoto. Grazie mille, resto in attesa.
Saluti
La signora mi telefona, mi dice di andare in negozio perchè hanno diversi prodotti che fanno per me. Le dico di avere un budget limitato a quella cifra, facendo presente di voler restare su un molle insacchettate e non prendere memory da 2 soldi. Lei mi contraddice illustrando questa superpromozione sul pirelli in memory, che con uno sconto quasi del 50% arrivava a 670€.

Sono andato in negozio e ho subito chiesto delle molle insacchettate, fatte da un loro artigiano di fiducia che mi hanno francamente deluso. Non c'era la signora della mail, ma un ragazzo che mi fa provare questo pirelli; sinceramente mi piace. Mi dice il prezzo, sottolinea che c'è uno sconto dal listino UFFICIALE pirelli di quasi il 50% e mi dice che ha uno strato di memory da 6cm. Mi faccio fare il prezzo compreso rete e guanciali e una volta convinto gli chiedo di dirmi il codice preciso del materasso così da poterlo rintracciare su internet. Leggo la sigla pwe12 e vado via.

Lo richiamo per sapere qualcosa di più del materasso, mi dice che non lo trovo perchè è un modello nuovo, che lo fanno solo per alcuni rivenditori autorizzati....quando gli chiedo del prezzo di listino preciso mi dice che non ce l'ha (sta mentendo quindi ora o mentiva prima dicendomi che era 1170€).

Questa mattina lo richiamo, aveva parlato con la collega, gli aveva detto che il pwe12 è un p3000 non sfoderabile. Gli descrivo per bene la lastra del pwe12, gli dico che semmai era simile al p2000 ma con 3+2(fodera) cm di memory invece di 5cm e che ovunque si vende ad un prezzo che va dalle 630€ alla 710€....ovviamente cade dalle nuvole. Attendo un ricontatto da parte della collega lunedì.

Non sono uno sprovveduto e sono riuscito a districarmi bene anche in un mercato che assolutamente non mi compete, non cadendo nella trappola del venditore.
I listini dei produttori (che non sono obbligatori), hanno la funzione di livellare i prezzi in tutta Italia, andando ad associare ad un prodotto un determinato valore. Il negozio non ha mentito sul prezzo del prodotto, ma indicando un prezzo di listino decisamente superiore, ha tentato di truffare il cliente.

AD OGNI MODO!!!!

Domani torno da un artigiano di zona a vedere un memory da 650€...è una tipica lastra che mi è sembrata abbastanza comoda...oggi ho provato il dinamico di ideare e mi ha veramente deluso!
Ultima modifica di cesabas il 06 ott 2013, 08:57, modificato 1 volta in totale.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Terji »

Io quando leggo di colleghi del genere, mi prudono le mani. Nel nostro settore c'è già della merda con venditori porta a porta, grande distribuzione e televendita... Se ci mettiamo a fare i furbi pure noi, sismo fritti!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Matress »

Scusa una domanda: dici di non credere alle favole e poi scrivi
quindi effettivamente anche il 50% su un pezzo di buona marca
Lo capisci che un prodotto che vale VERAMENTE 1000€ non lo potrai mai comprare a € 500.
Questo margine non lo ha nemmeno il rivenditore e vuoi che lo diano a te!
Lo sconto 50% non esiste è sempre una bugia se parliamo di un prodotto nuovo.

Poi cos'ha di diverso questo caso dalla eminflex che ti "regala una rete del valore commerciale di 400€" o di perdormire che ti sconta del 70% il tal materasso?

Ti ritieni uno sgamato e poi vai a provare il materasso in memory fatto dall'artigiano?
O sei rimasto deluso dal materasso ideare che è roba che non si può nemmeno guardare e del resto costa poco e di più non puoi aspettarti.
Sai cosa ti dico: ma se non avessi ricevuto la cartolina con scritto -50% o -80% tu saresti andato da quel negozio? Forse no. E allora vedi che critichi il comportamento di certa gente, che ribadisco non ha fatto nulla d'illegale, però devi ammettere che tu sei stato commercialmente attratto da loro propiro perchè questo comportamento lo hanno tenuto! altrimenti non ti saresti neanche avvicinato alla porta.
ma soprattutto: cosa me te frga se 630 è il suo prezzo normale oppure è veramente scontato?

Tu deci guardare se il prodotto per te vale i 630€ che ti chiedono.
Se la risposta è si compratelo, se la risposta è no, compra qualcosa d'altro.

Invece ho l'impressione che più che alla ricerca di un buon materasso tu sia alla ricerca dell'affare.
se così è di certo rimani fregato.
Come consumatore posso decidere di non premiare un rivenditore poco trasparente però non posso dimenticare che sono io il primo ad essere stato attratto da questa poca trasparenza.

Io dico che se tu avessi visto sul sito pirelli quel materasso con scritto il prezzo di €1300 te lo andavi a comprare di corsa sentendoti snche furbi e vantandoti con te stesso di avere fatto l'affare della vita perchè avevi comprato un pirelli con il 50% di sconto!!
E cosa sarebbe cambiato dalla situazione che stai vivendo?
Assolutamente niente perchè avresti comprato QUEL materasso a €630.
L'unica differenza sarebbe stata una scritta sul sito.

Quindi caro terji non parliamo di rivenditori disonesti ma parliamo di consumatori poco intelligenti, pronti a criticare il lavoro del commerciante ma pronti a VOLER credere alle fandonie che gli fanno comodo.

Se tutti i consumatori smettessero d'inseguire i falsi sconti (perchè lo sai anche tu che sono tutti falsi sconti) non vedresti più queste promozione.
La realtà è che queste cose sono più efficaci della serietà e dell'onestà.
Mi piacerebbe capire quanti negozi "seri" questo consumatore ha visitato.
Oltre a quello dello sconto saremo a zero o poco più. Perchè o compra la marca superscontata oppure va da un artigiano perche costa meno.
Terji, glielo spieghi tu che il materasso di un artigiano se costa la metà vale 1/3?
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

Non ho mai detto che non compreró questo materasso, semplicemente mi sono accorto che quel rivenditore è disonesto. Questo comportamento me lo sarei aspettato fa eminflex, fabricatore, miasuite, non da un negozio fisico di marche prestigiose aperto da diversi anni.
È ovvio che sono in cerca dell' affare..chiunque vorrebbe ottenere il massimo rapporto qualità/prezzo.
Non capisco l' odio verso l' artigiano. È un laboratorio aperto da decenni che oltre al materasso ci mette anche la faccia. Non mi vuole dare un memory a 400€, mi ha offerto un memory a 850€ sceso a 700 dopo aver visto il catalogo e cambiato la fodera con una base.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Terji »

Attenzione. Qua c'è un rivenditore che dichiara che tal materasso Pirelli di listino costa 1170 ed è scontato del 50%.

Questa è totale disonestà, classico comportamento da venditore porta a porta.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da Matress »

Terji: e chi ti ha detto che il prezzo di listino non sia quello?
E se domani la pirelli mettesse fuori un listino con quel prezzo allora tutto sarebbe a posto?
Perdormire o materassi e materassi che mettono i prodotti a listino alto per poter dire di fare lo sconto non fanno la stessa politica di questo venditore?
Ma loro sono corretti perchè hanno stampato un listino con sopra scritto un prezzo assurdo?

Quello che cerco di dire è che il listino lo fa il produttore in base a quanto margine vuol dare al rivenditore oppure a che prezzo vuole che un prodotto dia proposto.

Per fare un esempio premesso che non conosco ne il prezzo di listino del materasso in oggetto ne quanto lo paga il rivenditore.
Se un azienda va da un venditore e gli dice: questo materasso a listino lo mettiamo a 1000€ ma a te lo facciamo pagare 200€ così lo puoi vendere a €500 dicendo che fai il 50% di sconto e una situazione più corretta di quella di cui stiamo discutendo oppure è la stessa cosa?

Scorretto sarebbe stato se il prodotto di listino IVA INCLUSA venisse €500 e lo vendesse a € 700.
Allora sono con voi.
Ma il fatto di dire di fare uno sconto per poi proporre un prezzo reale di mercato è una cosa che non mi piace ma lo fanno tutti per attirare il cliente.
Se non avesse fatto così non avrebbe attirato l'utente e se sul sito il materasso fosse stato messo al doppio, cosa che il produttore potrebbe fare SENZA CHE NESSUNO POSSA DIRE NIENTE, visto che il prezzo dei prodotti li decide lui, il consumatore avrebbe comlrato felice.

Dai terji, non facciamo i nomi ma di listino sovraprezzati per consentire la politica degli sconto ce ne sono un mare in giro e lo sai anche tu. Dove prodotti che gli altri pongono a 500€ vengono messi a €1000.
Ma non è una pratica solo dei materassai, ma assai comune in tutti i mercati.

E questa pratica la vogliono i consumatori come quello che partecipa a questa discussione che vanno a cercare lo sconto e spesso non valuta o la qualità.

Ribadisco: sono più che convinto che se un partepante a questo forum gli avesse detto che il prezzo di listino del materasso pfoam fosse 1230€ o se lo avesse trovato scritto sul sito lo avrebbe comprato al volo, senza porsi problemi che sono nati so dal fatto di non avere avuto un riscontro reale ed ufficiale del prezzo.


In merito agli artigiani ti pongo solo una domanda: se tu dicessi che io mi costruisco lo smartphone nel garage di casa pezzo per pezzo e riesco a fare un prodotto eccezionale come il samsung galaxy 4 e lo faccio pagare meno della samsung mi crederesti?
No, perchè ti domanderesti dove prendo lo schermo che la samsung si fa in casa o che compra a milioni di pezzi, come faccio ad avere gli stessi prezzi sucomponenti elettronici quando io faccio un telefono e loro 10 milioni.
Come ammortizzo il costo di ricerca e sviluppo, ecc. Ecc.

Un artigiano oggi non può fare un prodotto competitivo con la migliore industria.
Ho fa un prodotto più scadente a parità di prezzo o fa un prodotto più scarso, perchè le due economie di scala non gli permettono niente di diverso soprattutto quando parliamo di prodotti dove il ricorso al produttore terzo di materie prime è elevato.
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

Io faccio realizzare le mie camicie da un sarto. Pago 90€ ogni camicia scegliendo tessuti Canclini. Prova a comprare una camicia di Burberry, Dsquared, Etro...il prezzo è doppio la qualità più o meno la stessa.
Un artigiano non deve pagare pubblicità, ricerca e sviluppo, dipendenti, amministrazione, non c'è il ricarico del venditore. Inoltre sul memory gli artigiani comprano le lastra già pronta che poi foderano. Penso che sui prodotti entry level, a parità di prezzo la qualità sia più o meno la stessa.

Come avete sempre detto la validità di un materasso non può basarsi sulla prima sensazione, ecco perchè:
1- sono andato in un negozio con anni di esperienza, concessionario dei migliori marchi
2- mi sono buttato su un materasso "firmato"
3- mi sono fidato del venditore con esperienza che mi ha offerto questo prodotto al 50% del suo "costo di listino"

Io difficilmente mi faccio ingannare ed in poche ore avevo già scoperto tutto, ma il consumatore tipo avrebbe pensato di fare l'affare. La tutela del consumatore è un caposaldo di imprenditori validi e onesti, gli escamotage per vendere di più sono mezzucci di aziende che fanno dell'imbroglio il loro core business.

La prima cosa che ho fatto è stata scrivere sul forum per avere la prova del nove..se mi aveste confermato la validità del materasso l'avrei preso ad occhi chiusi!
Allo stesso modo se mi confermate che come rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto potrei prenderlo lo stesso, ovviamente da altro rivenditore.

Ovviamente, a meno che non mi daranno spiegazioni convincenti, farò in modo di far sapere a quante più persone possibili cosa mi è successo.
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

La lastra che metterebbe l' artigiano è una new wind magnifico memory vp45 n base in poliuretano ad acqua vp38
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

La conoscete?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da lnzndr »

E dai terji, nn parliamo d disonesta'...
Questo, al massimo, e' malcostume, ma nulla d +!
E cmq, se proprio bisogna ergersi a paladini dell'onesta', bisognerebbe avere anche un minimo d'integrita'!
Si sta alzando un polverone apocalittico x uno che, alla fine della fiera, sta vendendo un prodotto a quello che e' il suo prezzo reale; nn sta chiedendo un euro d +! Disonesto sarebbe se te ne chiedesse 2mila....
C si sta prodigando in accuse verso un piccolo... Pero' quando queste cose sono i grandi a farlo, nessuno che abbia la dignita' intellettuale d ammetterlo...
Si perche' quando la grande distribuzione t fa recapitare a casa il catalogo, e tu t innamori della cameretta in foto a 300 euro, provate a portarla a casa a quella cifra!!!
Troverete un gentilissimo commesso che v dira': ”quello e' il prezzo della composizione tipo, la sua cameretta costa 2500 euro!”.
Questa nn e' disonesta'!? Perche' qui nessuno alza mai la voce!?
Le promozioni con le clausule da leggere al microscopio sarebbero un esempio d trasparenza!?

E dai... Nn facciamo i paesani....
Perche' se andate alla mediaworld e comprate una tv da 2000 euro pagate, felici e contenti senza chiedere una breccola d sconto; e se venite da noi chiedete lo sconto sui cuscini in fibra da 15 euro!?
La verita' e' che il vero malcostume parte dal ns (d tutti quanti noi) modo d essere clienti, poi c si lamenta se qualcuno prende contromisure.... IPOCRISIA
cesabas
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 set 2013, 12:39

Re: pirelli pfoam pwe12

Messaggio da cesabas »

...si sta vendendo un prodotto sull'ignoranza del cliente, che magari viene da te perchè si fida e perchè è stanco dei materassi da televendita.
Sono incappati nel pollo sbagliato stavolta e quanto più potrò li screditerò.

Mi è stato più volte ripetuto "questo è un materasso da più di 1200€, è una super promozione". Se me lo dice Mastrota non ci credo, ma se entro in una galleria di materassi mi aspetto un minimo di serietà in più.
Rispondi