Reti motorizzate

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Matress »

Quoto al 100%!!!

Non speculare sulla tua salute. Il materasso e la rete sono importanti. Spendi qualcosa in più e acquista in un negozio specializzato.
Come si può non condividere la dotta dissertazione!
Se poi il negozio specializzato vende reti con i regolatori....

Scusa una cosa AlbertoVR: hai risposto a 20 post in 50 secondi, ma ti sei preso la briga di leggere cos'hanno scritto i tuoi colleghi (fermo restando che loro dovrebbero sentirsi offesi dal fatto che li ho assimilati a te).
Ma prova a capire cosa vuol dire fare consulenza sui prodotti per il riposo e non scrivere delle banalità senza ne capo ne coda.

Una domanda: ma perchè chiunque al mondo si sente abbastanza informato da dare consigli sui materassi.
Io non mi sognerei mai di consigliare un frigorifero, pur usandolo tutti i giorni.
Mha!
scoponescientifico
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 lug 2013, 01:32

Re: Reti motorizzate

Messaggio da scoponescientifico »

ti consiglio xxx. Non è possibile fare pubblicità.

Gianluca, amministratore del forum
Admir Karic
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 ott 2019, 22:00

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Admir Karic »

Terji ha scritto: 20 mag 2013, 22:17 Ho presente il ragazzo del sito, diciamo il proprietario... È passato da me un paio di volte a propormi le reti fisse ed elettriche, qualche anno fa. La qualità era molto bassa (le reti credo fossero importate dalla croazia) a prezzi bassissimi! Da vedere quelle attuali non sono male (esteticamente parlando)... Pero poi bisogna vedere la qualità reale dei motori, delle articolazioni delle reti, degli attacchi dei piedi e del telaio...
E arrivato momento che risponde anche proprietario del sito e della azienda in questione. Mi chiamo Admir Karic e sono produttore di reti a doghe in legno.Azienda attualmente si chiama Lettoflex e vende solo al ingrosso. Per quelli che giudicano le mie reti senza averli mai viste o toccate con mano,vi dico che le mie reti "dal est" sono prodotte con legno multistrato di faggio della conosciuta azienda Wersalit(tedesca) con produzione in Romania. Legno è certificato con migliori standard Europei è lo usano tutti più grossi produttori di reti a doghe. Motori che utiliziamo sono della Phoenix Meccano con i suoi marchi Dewert e Okin.
In realtà,noi utiliziamo Okin che è sicuramente migliore e più utilizzato nel mercato. È prodotto in Ungheria. Quindi UE,a differenza di certi motori che arrivano dalla Spania,ma prodotti in China che però si chiamano Germany,per confondere cliente finale. Negozianti spesso nascondono questo fatto. Detto questo,vorrei precisare che ho un magazzino a Verona da dove distribuisco miei prodotti su tutto il nord d'Italia. Le mie reti non sono "di scarsa qualità" come lo descrive Barone materassi,e questo lo dicono i numeri. Vendo mediamente 200(due cento) reti motorizzate al mese,che vuol dire circa 2400 reti motorizzate al anno. Questi numeri Barone se gli può solo sognare. Non vendera neanche per tutta la vita quelli che io vendo in un anno. Sono stato fornitore di marchi come Magniflex e Materassi e Materassi che hanno più di 60 negozi in tutta Italia. Perchè? Io non lo devo dire. Lascio che mercato vi da la risposta.
Le mie reti sono di ottima qualità e cerchiamo sempre di migliorare eventuali punti deboli. Sono certificate,inserite come Dispositivi Medici nella lista del Ministero della Salute Italiano e sono detraibili dalle tasse.
Cosa volete di più?!
Il fatto che costano meno,è un vantaggio per cliente finale,e per negoziante che le acquista. Negozi che non vendono le mie reti,sono penalizzati. Devono per forza chiedere di più al cliente finale,perchè le pagano di più.
Vi dò un esempio. Zucchero in negozio lo paghiamo circa 1 euro al kg. Negozio deve acquistarlo da u magazzino,che a sua volta deve acquistarlo da un grossista o importatore. Importatore lo acquista dal produttore e tutti devono guadagnare.
Se noi comprassimo zuchero dal produttore,ci costerebbe 20 centesimi. Giusto?
Allora ecco la risposta. Che compra le reti da me,salta tutti passaggi inutili. Compra dal produttore e paga poco,ma non perchè valgono meno.
Le stesse mie reti in certi negozi gli pagate molto di più senza sapere che sono le mie. A me fà piacere.
Scusate per ritardi di 6 anni per la risposta. Ero impegnato a vendere e consegnare.
Admir Karic
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 ott 2019, 22:00

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Admir Karic »

Grazie per aver fatto acquisto della rete motorizzata dal nostro sito ormai 6 anni fà,e spero che la usi tut'ora senza problemi. Anzi,sono convinto. Questo è una prova siccura che le nostre reti "dal est" valgono perchè sono fatte con materiali di qualità. Vorrei rispondere al negozio di Ferrara che ha dubbi sulla qualità di legno che usiamo,che le nostre reti sono fatte dalla più grossa e più conosciuta azienda tedesca Wersalit con tutte le certificazioni necessarie per mercato europeo.
Probabilmente lui non la conosce neanche,perchè come negozio compra le reti da terzo o quarto passaggio e pagandole doppio pensa che valgono doppio.
Lettoflex(Boss-reti)
Verona
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Terji »

Caro Karic, lei probabilmente non ha molta esperienza di vita da forum, per questo s'infervorisce in questa maniera, mettendo da parte un po' l'educazione. Il forum è un posto dove ci si scambiano opinioni, come se fosse un bar.

Ha tirato fuori un Thread di 6 (sei) anni fa, di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza. Poteva recuperarlo spiegando e presentando la sua azienda, senza fare i conti in tasca alle altre aziende, portandoci i numeri e i dati da lei messi.

Detto questo, facciamo che io mi tengo i numeri della mia azienda e lei si tiene i numeri della sua :mrgreen: 200 reti a motore al mese, per un'azienda che produce solo reti, non mi sembrano numeri da far lasciare a bocca aperta gli addetti ai lavori :wink:

comunque chiudo scusa se l'ho confusa con il ragazzo che venne da me a presentare i suoi prodotti. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Terji ha scritto: 10 ott 2019, 07:37 Detto questo, facciamo che io mi tengo i numeri della mia azienda e lei si tiene i numeri della sua 200 reti a motore al mese, per un'azienda che produce solo reti, non mi sembrano numeri da far lasciare a bocca aperta gli addetti ai lavori
Se poi consideriamo che rifornisce Materassi e Materassi con 60 punti vendita, vorrebbe dire che ognuno di questi vende circa 3 reti motorizzate al mese, il che mi pare un po' pochino.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Admir Karic
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 ott 2019, 22:00

Re: Reti motorizzate

Messaggio da Admir Karic »

In questo forum sono entrato per puro caso. Non sono uno che si permette di giudicare prodotti degli altri,sopratutto con i comenti negativi. Non mi permeterei mai di scrivere opignoni negative su materassi Barone,Noctè o Eminflex. Non gli conosco. Cosa potrei scrivere?
Quello che mi è dato fastidio,che lei ha giudicato le mie reti senza aver nemmeno comperato una. Potrei capire un mio cliente che scrive opignone,ma lei non è mio cliente.
A parte questo,nel suo negozio sono venuto io 8-9 anni fà. Non ho mai mandato nessuno come rapresentante.
Miei prodotti me gli vendo da solo.
E poi se legge bene,ho scritto che fornivo Materassi e Materassi. Ora non più. I numeri che faccio non comprendono quelle forniture.
Rispondi