MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
gigigio
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 apr 2013, 19:14

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da gigigio »

Quante parole BLA BLA BLA..... il materasso acquistato da MiaSuite fa sudare e non traspira il tessuto è lucidissimo altro che Amicor è tutto SINTETICO alla fine l'ho messo da parte x il cane, mi sono lasciato convincere dalla pubblicazione accattivante e dal poco prezzo in realtà vale meno di quanto poco speso, le certificazioni pubblicate sono VECCHIE perchè hanno valore x 1 anno.
Spero che questo putiferio serva almeno a far aprire gli occhi hai consumatori (me compreso)
blume711
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 apr 2013, 15:07

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da blume711 »

Mah! A questo punto lo riterrei inadatto anche per il cane, povero :cry:
Io l'ho tolto l'altro giorno, sostituendolo con uno nuovo acquistato in negozio e adesso il "corpo del reato" si trova in cantina, in attesa di notizie sull' iter da intraprendere per un eventuale rimborso.
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da miasuite »

blume711 ha scritto:Mah! A questo punto lo riterrei inadatto anche per il cane, povero :cry:
Io l'ho tolto l'altro giorno, sostituendolo con uno nuovo acquistato in negozio e adesso il "corpo del reato" si trova in cantina, in attesa di notizie sull' iter da intraprendere per un eventuale rimborso.
Gentile Cliente,
Siamo a sua completa disposizione ci contatti senza timore ai nostri due recapiti telefonici.

Cordiali Saluti
Mauro Ferrara
The sleeper
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 apr 2011, 19:51

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da The sleeper »

Il servizio e la risposta del produttore sono la cartina di tornasole della situazione da terzo mondo del mercato italiano del materasso. Io ci sono dentro da decenni (NON produco materassi) e ne ho viste ormai di tutti i colori. Grazie al fatto che la giustizia civile non funziona chiunque può fare e dire quello che gli pare rischiando praticamente nulla. Per cui ho visto il marchio di Pura lana Vergine (Woolmark, quello del gomitolo stilizzato) messo su materassi fatti con fibre riciclate, poliuretani venduti come "schiuma naturale di mais" o altre idiozie.
Nei paesi civili a fare certi controlli non vanno certo le trasmissioni satiriche ma enti specializzati che in caso di scorrettezze possono contare sull'intervento pronto ed efficace delle autorità. Oltretutto sulle reti mediaset sono presenti venditori di materassi concorrenti di quello "incriminato" ma naturalmente Striscia si è ben guardata dal testare i prodotti delle televendite che vanno in onda prima e dopo il loro programma. Parlando di materassi da 4 soldi (perché 200 euro per un materasso sono 4 soldi, mettetevelo bene in testa!) non c'è modo che siano fatti con materiali di prima scelta, come quelli marchiati ecotest, perchè il costo delle materie prime supererebbe il prezzo di vendita finale. Poi è giusto che esistano visto che, purtroppo, molta gente non può permettersi di scucire 1.000 euro per un materasso di qualità.
E, visto che si parla di disinformazione, rispondo al signore che sostiene che il lattice è destinato a scomparire. Il lattice a livello mondiale è in continua crescita per il semplice motivo che resta il materiale più elastico, traspirante e confortevole esistente sul mercato. In Italia è stato sputtanato da produttori di bassissima qualità e materassai che non lo sapevano gestire ma chi ha la fortuna di aver provato un lattice naturale serio i vari memory e poliuretani vari li lascia perdere senza nessun rimpianto.
Per concludere ecco un esempio di come si può informare un tedesco quando vuole comprare un materasso senza farsi prendere per i fondelli da ciarlatani assortiti:
http://www.latexco.com/upload/files/oek ... %20(4).pdf
The sleeper
Maria pia
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ago 2017, 12:29

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da Maria pia »

Sono a Boston e dovendo arredare una casa per un anno ho acquistato molte cose da IKEA fra le quali un materasso IKEA , fra l'altro il più costoso.E' impossibile dormire a causa del forte odore che sprigiona. Mi sveglio al mattino con gli occhi che bruciano.
E stamattina avevo anche i linfonodi del collo gonfi.
Ma che roba vendono i bastardi
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da Materassi FERRARA »

purtroppo sei caduta nell'errore di tanti.
Pensare che il top di gamma,o meglio il più costoso,di un'azienda sia superiore al prodotto basso di un'altra, cosa assolutamente non vera.
Butta quel materasso e compra il prodotto seppur basi di un'azienda che non vende un prezzo ma materassi. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da antonello28 »

dal 2013 quasi 50.000 feedback,in Italia (purtroppo) funziona così, guardate, il suo profilo di Feedback<. http://ebay.eu/2xPxhV4 :twisted:
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
carmelo alessi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2018, 11:20

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da carmelo alessi »

Salve a tutti,

qualche giorno fa mi sono iscritto al forum e ho postato un post (scusate il giro di parole) riguardo al mio problema di assistenza e quindi rimborso e o sostituzione in garanzia per il materasso della ditta MIASUITE I SOGNI ITALIANI comprato da me pochi mesi fa,curiosando un po' sul forum alla ricerca di qualche altra info riguardo la ditta e se qualcuno avesse avuto o meno medesimi problemi mi sono imbattuto in questo post.
Scusate ma sono inorridito dato che la mia compagna è incinta e ha dormito sul materasso prodotto da questa ditta chiamata in causa qui,vorrei capire se voi avete maggiori info in merito sulla veridicità o meno di questa notizia ,sembrava proprio oggi che la ditta si stesse finalmente muovendo dopo continue richieste via mail,chat del sito e telefoniche per trovare una soluzione ma onestamente ora non so se accettero' una sostituzione ma chiederò un rimborso ,ho paura di una probabile tossicità e che tutto ciò possa arrecare danni alla salute della mia compagna e del bimbo che porta in grembo. :shock:
Bib
Messaggi: 57
Iscritto il: 04 mar 2018, 13:25

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da Bib »

Basta sentire l'odore terrificante.
Possibile che non ve ne accorgerete.
Io ho provato il topper di un'altra ditta toscana mi bruciavano e persino gli occhi e la.faccia ero bordeaux.
carmelo alessi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 giu 2018, 11:20

Re: MATERASSI CANCEROGENI SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Messaggio da carmelo alessi »

Ciao,

in effetti tolto l'imballaggio anche noi abbiamo percepito all'inizio un forte odore che ha "invaso" la stanza da letto. :shock: :shock:
Rispondi