Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ott 2010, 15:47

Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Messaggio da Paolo »

Milleluci materassi: Ho avuto la sventura di acquistare un materasso a molle indipendenti (insacchettate) di marca Milleluci (dott Valsecchi) Verona, materasso che, lo dico subito, sconsiglio vivamente.
Da subito ho notato che si sentivano le molle sul costato. fatto a dir poco anomalo, soprattutto e per un materasso pagato come 5 materassi normali e considerato il loro materasso di punta.

Beh il materasso Milleluci dopo 1 anno ho dovuto a malincuore buttarlo, perchè purtroppo mi faceva venire mal di schiena, e da quando l'ho sostituito ho risolto tutti i problemi.

Sottolineo anche che i "tecnici" dell'azienda Milleluci - Materassi dott Valsecchi, avevano rilevato che c'era qualcosa di anomalo. Ma la proprietà  (figli del fondatore) non hanno voluto sentire nulla. L'azienda rivende anche altri materassi di marca da non confondere con i loro prodotti (scadenti a mio parere) e realizzati in proprio.

In generale sconsiglio di acquistare materassi prodotti da aziende che non hanno laboratori di riceca e sviluppo e che non sono in grado di effettuare test, studi e produrre prodotti di qualità .

Scrivo questo post perchè ho conosciuto altre persone che ha avuto problemi simili ai miei, a questo punto mi sembrava il minimo avvisare altri malcapitati nella ditta Milleluci Valsecchi.

Ciao a tutti.
Dr Valsecchi srl
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gen 2013, 15:44

Re: Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Messaggio da Dr Valsecchi srl »

Gentile Sig. Paolo,
la nostra azienda opera a Verona dal 1950 ed è leader nel campo del riposo. Migliaia di clienti da sempre ci hanno scelto come punto di riferimento per il dormire, ragione per la quale disponiamo di 4 punti vendita in tutto il territorio veronese.
Il nostro marchio storico, Milleluci, è da decenni apprezzato per la grande varietà di modelli, e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Il continuo progredire delle tecnologie, e il costante aggiornamento della gamma, per noi sono i presupposti per offrire sempre prodotti all'avanguardia.
Tutti i nostri materassi sono ovviamente coperti da garanzia, e se si riscontrano problemi evidenti, vengono sostituiti o riparati.

Ci teniamo particolarmente alla soddisfazione dei nostri clienti, pertanto, a nome e per conto dell'azienda, avendo visto solo ora la sua segnalazione, la invito presso la nostra sede per un eventuale chiarimento in base al suo ormai datato problema.

Cordiali saluti,
Dr.Valsecchi srl
Luciano74
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 dic 2017, 17:05

Re: Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Messaggio da Luciano74 »

Buonasera, mi chiamo Luciano e da molti anni io e la mia famiglia acquistiamo i materassi MILLELUCI della ditta Dr. Valsecchi.

Volevo intervenire per dare il mio parere sul servizio assistenza di questa azienda... per me ottimo!
Ho sempre preso materassi da loro, siamo rimasti contentissimi sia del memory che del loro molle insacchettate.
E' capitato un disguido tecnico per un mio abbaglio nel comunicare le misure del nuovo materasso, ero pronto a tenermi il prodotto più piccolo del giusto (non copriva l'intera superficie del letto nuovo) e invece i ragazzi della Dr. Valsecchi me lo hanno sostituito di loro iniziativa, senza richiedere alcun contributo da parte mia... davvero una bella azienda, consiglio a tutti i veronesi interessati al cambio del loro materasso di fare un salto nei loro negozi.
Bravi!

Luciano
magaga
Messaggi: 269
Iscritto il: 22 set 2017, 16:58

Re: Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Messaggio da magaga »

è incredibile notare
la % di primi iscritti
che lasciano recensioni
positive su aziende sconosciute

mi chiedo perchè
questo non succede
con le più aziende più famose tipo
falomo tempur permaflex dorelan bultex secilflex
per dirne alcune
perchè stando ai grandi numeri
dovrebbe succedere proprio
il contrario :roll:
boh
Toradora
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:31

Re: Materassi Milleluci - Materassi dott Valsecchi

Messaggio da Toradora »

Discussione vecchia ma dico la mia...
Sono stato in due punti vendita valsecchi
Perché cercavo un punto multimarca

Quello di San Giovanni Lupatoto:
- il commesso é stato indecente, non saprei come altro definirlo. Solo interessato a vendere dopo avermi fatto provare un paio di materassi mille luci e un tempur, quando ho infine chiesto cosa mi proponeva di adatto come rete doghe... dopo aver sfogliato un po a caso il suo listino mi fa “ma lei lo vuole comprare o...”
Chiaramente l’ho subito salutato.
In ogni caso nel punto vendita c’erano quasi esclusivamente milleluci..

Quello di San Michele (la sede)
- qui scelta più ampia ma anche qui un mare di milleluci su cui i venditori subito di spingono per poi offrirti se no un tempur che ha una differenza di prezzo importante...
Quanto meno commesso più gentile.

Certo che se vado in un multimarca, mi aspetto chemi vengano fatti provare o proposti prodotti diversi

Se però il multimarca fa una linea di materassi suoi é evidente che la situazione é falsata perché spingerà sempre i suoi se possibile visto che li ha il margine maggiore.
Rispondi