Tempur vs Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gaga93
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 set 2020, 13:06

Tempur vs Dorelan

Messaggio da Gaga93 »

Salve a tutti dopo varie prove io (1.67 62kg)e mio marito (1.73 72kg) abbiamo trovato il materasso che ci piace, ma siamo indecisi rispetto a questi due modelli: dorelan twin clima bounce (mio marito preferisce questo x la spinta delle molle) e il tempur Firm supreme ( io apprezzo l'accoglienza effetto coccola di questo).
Premetto che a mio marito è stato consigliato un materasso a molle in quanto ha un'ernia zona lombare, io invece soffro di cervicali, e ho una tendenza ad iperlordosi.
Nonostante le premesse mio marito non disdegna il tempur, anzi... Io invece del Dorelan ero innamorata fino al momento prima di aver provato Tempur ora non riesco a pensare ad altro materasso che non sia quello, e trovo il twin troppo duro. Secondo voi che sia il caso di convincere mio marito, nonostante il Consiglio delle molle? O è il caso di comprare due diversi materassi nonostante uno sia 21cm e l'altro 30cm ? Grazie a quanti risponderanno
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Tempur vs Dorelan

Messaggio da professione riposo »

Se il consiglio a tuo marito è stato dato da chi gli cura l'ernia, ditegli di limitarsi a fare il suo mestiere.

Se vi è piaciuto il tempur comprate quello.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi