Topper da mettere su Simmons grand tradition

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
botacco
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 mar 2016, 10:00

Topper da mettere su Simmons grand tradition

Messaggio da botacco »

Buongiorno a tutti,
ho un materasso Simmons grand tradition. Quando l'ho acquistato avevo gravi problemi alla schiena e la sensazione di materasso molto rigido sembrava alleviare i dolori.

Adesso che il problema e' diminuito notevolmente, inizio a sentire la rigidità della parte superiore del materasso. Per quanto riguarda la schiena, il materasso sembra perfetto. L'unico problema e' proprio la durezza dello strato superiore. Vorrei qualcosa di più "accogliente".

Stavo considerando di mettere un topper in memory ed ho provato quello in memory della Tempur. Durissimo i primi secondi, ma una volta presa la forma e' fantastico. Pur essendo in promozione, ha comunque un costo non banale nella misura 160x200). Poi ho provato il topper Tempur Cloud. morbidissimo i primi 2 cm e più sostenuto sotto. Non fosse stato per il prezzo (oltre 1000 euro) l'avrei preso subito.

Sapreste consigliarmi qualche altro topper di qualità simile al tempur ma con un costo un po' più contenuto?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Topper da mettere su Simmons grand tradition

Messaggio da Terji »

ciao botacco, il topper tempur è fantastico per l'alleviamento di pressione sulle articolazioni ma ti modificherebbe le performance del tuo materasso.Se ritieni il tuo materasso comodo ma hai bisogno di "un qualcosa in più" superficialmente, ti consiglierei di stare su un topper classico, di qualità, ma con densità ridotta in confronto ai 95 kg per metro cubo di tempur.

Tutte le aziende blasonate ne fanno uno, 4 o 5 cm di spessore dovrebbero essere sufficienti. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi