Quale rete per Bultex Surf?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Quale rete per Bultex Surf?

Messaggio da anna27 »

Buonasera,
qualche mese fa avevo scritto circa i miei problemi con Dorelan Stylus, dopo quasi un anno va un po' meglio, ma non è certo il materasso adatto a me. Ho deciso così di acquistare un Bultex Surf con fodera Ice care da usare per gli ospiti ed anche per me, quando l'ho provato mi è sembrato molto comodo, sono alta 1,75 e peso 55 Kg. Ora devo cambiare la rete, mi potreste dare qualche suggerimento?
Grazie.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Quale rete per Bultex Surf?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Su che rete lo hai provato in negozio? Basati sulla prova che hai fatto.
Una rete a doghe da 68mm. dovrebbe andare bene se il materasso ti dona già una sufficiente accoglienza; se invece gradisci ancora maggiore ergonomia su spalle e fianchi prova reti con doghe da 38mm. giocando anche sulla sensibilità degli ammortizzatori (non sono tutte uguali).
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
anna27
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 mag 2017, 22:10

Re: Quale rete per Bultex Surf?

Messaggio da anna27 »

Il materasso era appoggiato su un letto, l'ho alzato per vedere la rete, ma era coperta da del tessuto che, immagino, servisse da coprirete. Suppongo che le doghe fossero da 68 mm, ma non ne sono sicura. Alla prova ho sentito il materasso molto comodo( Il Dorelan Stylus non l'ho potuto provare a causa di un infortunio), ma un conto è una prova di un po' di minuti, un altro è dormirci una notte. Sicuramente questo tipo di materasso è più adatto alla mia corporatura, mi piacerebbe trovare una rete adatta per potere riposare bene.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Quale rete per Bultex Surf?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Per stabilire se veramente necessiti di maggiore ergonomia e quindi di una rete a doghe da 38mm. devi solo riuscire a fare il paragone. Da un forum è impossibile dare questo tipo di consiglio.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi