PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da Dimensione Riposo »

In occasione dell'estate Dimensione Riposo vuol farvi dormire sonni tranquilli.

E' arrivata la promozione del "Prendi 100 Paghi 50" su tutti i materassi,
le reti, le poltrone e i divani presenti nel nostro showroom.

Cercate in rete, nessuno fa meglio di noi!

Proteggetevi dalla crisi.

Scegli un prodotto in lista e guarda il prezzo, resterai senza parole.


MATERASSO "ORIGIN" 160X200 PREZZO DI LISTINO € 2.638,00

SCONTO 50% € 1.319,00

MATERASSO "KRISTAL CS" 160X190 PREZZO DI LISTINO € 2.880,00 SCONTO 50% € 1.440,00

MATERASSO "NUBE" F.F. 170X195 PREZZO DI LISTINO € 1.440,00 SCONTO 50% € 720,00

MATERASSO "EFFECT" 170X200 PREZZO DI LISTINO € 934,00 SCONTO 50% € 467,00

MATERASSO "SFERA" 160X190 PREZZO DI LISTINO € 954,00 SCONTO 50% € 477,00

MATERASSO "PERFORMA" S. 80X190 PREZZO DI LISTINO € 1.065,00 SCONTO 50% € 533,00

MATERASSO "PERFORMA" F. 80X190 PREZZO DI LISTINO € 1.065,00 SCONTO 50% € 533,00

RETE "BASIC" 160X200 PREZZO DI LISTINO € 361,00 SCONTO 50% € 181,00

RETE "BASIC" 160X190 PREZZO DI LISTINO € 361,00 SCONTO 50% € 181,00

RETE "REGULAR" 170X200 PREZZO DI LISTINO € 317,00 SCONTO 50% € 159,00

RETE "DOGAPIU'" 170X195 PREZZO DI LISTINO € 361,00 SCONTO 50% € 181,00

RETE "REVENGE" ELETTRICA 80X190 PREZZO DI LISTINO € 1.012,00 SCONTO 50% € 506,00

POLTRONA RELAX E LIFT € 590,00

POLTRONA MASSAGGIO € 900,00

DIVANO 3 POSTI 2 MECCANISMI RELAX € 890,00


Vieni sul nostro sito http://www.dimensioneriposofiuggi.it o visita la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Dimensio ... 368?ref=hl
I prodotti in offerta last minute potrebbero esaurirsi presto.
Allegati
offerte-last-minute-materassi.jpg
offerte-last-minute-materassi.jpg (34.43 KiB) Visto 5128 volte
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da lnzndr »

Scusa ma....? com'è che con il listino davanti agli occhi, mentre leggo la tua promozione dell'estate i prezzi nn mi combaciano?
Così, a prima vista mi pare che tu prima d scontare abbia pastrocchiato un po'!
Prima hai picchiato su tutti i materassi qualche cento euro a posto in +.... poi hai fatto lo sconto?!
Lascia che t ricordi, infine, che a nessun rivenditore DORELAN è consentito applicare uno sconto superiore al 10% sul prezzo d listino!
Sei in torto sia verso i tuoi clienti sia verso Dorelan che se venisse a sapere d sta cosa t toglierebbe la possibilità  d venderla!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da Manu83 »

lnzndr ha scritto:Scusa ma....? com'è che con il listino davanti agli occhi, mentre leggo la tua promozione dell'estate i prezzi nn mi combaciano?
Così, a prima vista mi pare che tu prima d scontare abbia pastrocchiato un po'!
Prima hai picchiato su tutti i materassi qualche cento euro a posto in +.... poi hai fatto lo sconto?!
Lascia che t ricordi, infine, che a nessun rivenditore DORELAN è consentito applicare uno sconto superiore al 10% sul prezzo d listino!
Sei in torto sia verso i tuoi clienti sia verso Dorelan che se venisse a sapere d sta cosa t toglierebbe la possibilità  d venderla!
I prezzi imposti o con sconto concordato con i produttori prima o poi spariranno.

la violazione degli accordi fra produttori e distributori non dava luogo a concorrenza sleale alla luce del divieto di intese sul prezzo, vigente a livello comunitario da numerosi anni e, successivamente, recepito dalla normativa italiana antitrust (art. 81 del Trattato Ce; articolo 2, comma 2 lettera a) della legge 287/90). A ciò, deve aggiungersi che l'offerta a prezzi ribassati è stata ritenuta conforme all'interesse dei consumatori e all'economia di mercato in quanto connaturata al concetto stesso di libera concorrenza.



http://archivio.denaro.it/VisArticolo.a ... 9922&KeyW=
ex negozio
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da lnzndr »

Nn fare l'avvocato con me, caschi male!
Nn ho mai detto che è stato tenuto comportamento illegale; ho detto solo che le aziende produttrici, x ovvi motivi nn possono permettere che qualcuno venda sotto costo i suoi prodotti!
Tu puoi vendere i materassi alla cifra che t pare ma dorelan, in questo caso, può benissimo decidere d nn venderti un tubo!
Sai questo è un paese libero e, anche se nn si manifesta la concorrenza sleale, ciascuna azienda è libera d concedere i suoi prodotti a chi gli pare e piace, motivo per cui le regole vanno rispettate;
Anche perchè se tu decidi d regalare la merce, fai fare a me e agli altri la figura dei ladri e, tra parentesi, io ho sottolineato solo il fatto che il fantomatico sconto del 50% altro nn era che una grandissima bufala, dal momento in cui tutti i prezzi d listino sono stati debitamente aumentati di qualche bel centinaio d €!
Ergo:
1) inganni la clientela;
2) anche se i negozianti sono tra loro concorrenti, c sono cmq delle regole nn scritte che vanno rispettate all'interno del nostro mondo!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da lnzndr »

E, prima che mi dimentichi, la locuzione: "prima o poi spariranno", implica che al momento la realtà  sia un'altra!
Quindi, x il momento, le regole si rispettano!
Come le rispetto io le devono rispettare anche gli altri!
Non ho nessuna intenzione d passare x ladro x far fare bella figura ad altri!
Motivo x cui, ogniqualvolta troverò un post che nn solo infrange le regole, ma che mette in cattiva luce gli altri rivenditori, come me, puntuale comparirà  il mio commento!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da Manu83 »

Nn fare l'avvocato con me, caschi male!
Nessuno fa l'avvocato ma è ora di smetterla con ste scemate ipocrite del non sconto o sconto concordato. Io avevo un negozio e puntualmente mi scontravo con chi aveva i medesimi prodotti ma scontava ben oltre il "consentito".Ho visto di quei preventivi fatti da negozi storici ed importanti (dorelan, simmons, tempur ecc) che della scontistica davvero se ne fregavano alla grande senza che i "produttori" si lamentassero

Tu puoi vendere i materassi alla cifra che t pare ma dorelan, in questo caso, può benissimo decidere d nn venderti un tubo!
!
Scommetto cio che vuoi che se sei un cliente importante (fatturato) al limite ti dicono di contenerti un po con la pubblicità ...

Ho deciso di chiudere proprio perche letteralmente schifato da questo settore....
ex negozio
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: PRENDI 100 PAGHO 50!!!

Messaggio da lnzndr »

Io sono d'accordissimo con te, proprio x questo m'incazzo!
Basterebbe davvero che l'azienda intimasse d contenere un po' la pubblicità , poi tra le 4 mura del suo sgabuzzino può fare i prezzi che vuole, almeno che abbia il buon gusto d nn svilire la mia e la sua merce ai livelli della grande distribuzione!
Anche perchè la gente sai cosa pensa?!
"Cazzo però, come si guadagna bene a vendere materassi, se fa lo sconto del 50% e ci guadagna ancora, chissà  che porcheria sta vendendo, e chissà  quanto la paga!"
Rispondi