Materasso memory matrimoniale a € 165 con recensioni dei clienti

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
ItalyMaterassi
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 lug 2018, 15:11

Materasso memory matrimoniale a € 165 con recensioni dei clienti

Messaggio da ItalyMaterassi »

Materasso alto 20 cm ortopedico anatomico in AirPur® e Memory foam MEMORY NATURE

Immagine

Il Materasso Memory NATURE è composto da una lastra in AirPur® monoblocco e da un accogliente strato in Memory Foam di ben 4 cm. Questo materasso è particolarmente adatto alle persone che desiderano un materasso rigido, senza rinunciare al confort del Memory. Adatto a tutti i tipi di basi, reti e letti.

Il materasso Memory NATURE è costituito da uno strato di memory foam di 4 cm ad alta densità, è altamente traspirante, anallergico, antiacaro, atossico e privo di CFC e di sostanze inorganiche. Al suo interno c’è anche una lastra di AirPur®; si tratta di un materiale altamente resistente, traspirante e anallergico dotato di straordinarie proprietà elastiche e indeformabili. La particolare composizione a struttura cellulare aperta risponde in modo attivo alle sollecitazioni del corpo garantendo un riposo in ambiente sano e sicuro.

L’imbottitura è anallergica e favorisce la dispersione dell’umidità durante il riposo.
Il materasso Memory NATURE è DETRAIBILE FISCALMENTE dietro richiesta. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine comunicando il codice fiscale

VISUALIZZA LA SCHEDA TECNICA SUL SITO WEB CLICCANDO QUA SOTTO.
https://www.italymaterassi.com/it/mater ... ature.html


Caratteristiche del materasso Memory Nature:

- Spessore del materasso finito: 20 cm circa
- Lastra interna in schiuma fredda/poliuretano schiumato ad acqua: siamo fieri di utilizzare un poliuretano di altissima qualità certificata schiumato ad acqua a freddo.
- Composizione: interno in AirPur® monoblocco densità 30 /kgm3 ortopedica
- Confort: doppio confort grazie alla possibilità di essere girato. Il materasso ha un lato più accogliente grazie ai suoi 4 cm di Memory Foam e un lato più rigido in modo da soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, così da garantire una postura e un sonno ottimale.
- Lato estivo / rigido: imbottitura in fibra antiacaro anallergica di prima scelta per un riposo fresco e accogliente.
- Lato invernale / confort: imbottitura in accogliente Memory Foam. Siamo fieri di comunicare che la ns. Azienda utilizza un Memory di alta qualità a cellule aperte che accoglie e riduce la pressione sul corpo ed allo stesso tempo garantisce un ottima traspirazione e quindi la dispersione dell’umidità
- Rivestimento esterno: in tessuto Mano soft. Questo tessuto si caratterizza per essere altamente resistente ed allo stesso tempo avere un tocco soffice ad accogliente.
- Fascia laterale: trapuntata per una maggiore resistenza e durabilità nel tempo
- Maniglie: materasso corredato da nr. 4 resistenti maniglie e da nastrini in raso colorato. Il raso da eleganza alla maniglia ed al materasso e permette di rinforzare le stesse strutture.
- Materasso privo di CFC e colle: Il materasso risulta anche adatto alle persone che soffrono di allergie ed ai bambini
- Materasso a portanza differenziata: il materasso Memory Sport si adatta perfettamente al corpo di chi vi riposa donando sollievo a chi ha dolori di schiena.

ATTENZIONE: TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO 100% MADE IN ITALY TUTTE LE MATERIE PRIME IMPIEGATE SONO ITALIANE CERTIFICATE OEKO TEX

- Materasso arrotolato imballato sottovuoto vuoto in doppio cellophane per un trasporto comodo, ecologico ed economico per una riduzione del 90% dell’ingombro per una facile movimentazione.
Garanzia: Il materasso Memory Nature è accompagnato da garanzia di 12 anni inserita nell’imballo.
Rispondi