Materasso dispositivo medico Detraibile

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Materasso dispositivo medico Detraibile

Messaggio da JoyShop »

I materassi certificati come dispositivo medico, sono prodotti comunemente definiti come ortopedici oppure detraibili. Questi supporti sono progettati per distribuire e scaricare la pressione al contatto con i pesi del corpo umano; garantendo la riduzione della pressione, ma soprattutto una posizione corretta della colonna vertebrale e di tutta il sistema muscolo scheletrico.

Perchè scegliere un materasso dispositivo medico?
Optare per un presidio medico piuttosto che per un altro non è per niente facile: esistono diversi modelli dispositivi medici ed ognuno di essi ha materiali e caratteristiche specifiche. Come sempre per la scelta occorre prendere in considerazione diversi fattori: il peso della persona che lo utilizza, la struttura fisica, il livello di mobilità e la facilità di manutenzione. Abbiamo un ampio catalogo di materassi certificati come Dispositivo Medico di Classe 1 in conformità agli standard dalla normativa in materia.

Scopri di più: https://www.joy-shop.it/it/93-materassi-detraibili

Alcuni materassi detraibili per gli aventi diritto:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi