Rete a doghe ammortizzata per persone sovrappeso

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Rete a doghe ammortizzata per persone sovrappeso

Messaggio da JoyShop »

La nuova Rete a doghe in telaio in betulla con doghe cilindriche più spesse.
La rete a doghe è stata pensata per un sostegno più ammortizzato abbinato alla massima traspirazione tra materasso e rete ortopedica.
Le doghe, a manico di scopa o cilindriche, possono sopportare anche pesi maggiori rispetto alla norma, adattandosi a sostenere anche oltre 120 Kg.

Immagine

Grazie ad una maggiore distanza tra le doghe, l'aria scorrerà maggiormente, garantendo, una robustezza data dalla forma circolare di ogni doga.
Particolarmente adatta a materassi in lattice, che hanno generalmente bisogno di una buona areazione, questa rete a doghe è stato concepita per adattarsi a tutti i materassi di ultima generazione, prestandosi a migliorarne il benessere o correggere una rigidità del materasso sgradita.
Gli ammortizzatori, che sostengono ogni doga, sono particolarmente alti e possiedono la caratteristica di sostenere ogni punto di pressione del corpo.

Per maggiori informazioni: https://joy-shop.it/reti-a-doghe-in-leg ... riche.html

Immagine
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi