Materasso lattice naturale

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Materasso lattice naturale

Messaggio da JoyShop »

Se vuoi riposare su materassi salutari, antibatterici per natura che non utilizzano sostanze chimiche o coloranti industriali allora i materassi in lattice di origine naturale sono quello che stai cercando.
Questi materassi possiedono internamente lastre a zone differenziate, elastiche ed ergonomiche sono la soluzione a chi pretende il meglio per se stesso e per i suoi cari.
Tutti i nostri materassi sono assemblabili e vi è la possibilità di poter scegliere il tessuto di rivestimento scegliendo tra:
Tessuto anallerigico - Aloe vera - Coolmax e Silver, tutti sfoderabili su 4 lati e lavabili in lavatrice con possibilità di ulteriore fascia traspirante in tessuto tecnico 3d per permettere una buona areazione all'interno del materasso.

Disponiamo di 3 modelli alti dai 18 Cm, 20 cm e 22 cm, altezza standard prodotte a stampo dai maggiori produttori di lattice.

Per maggiori informazioni potrete visualizzare il nostro sito web e acquistare direttamente evitando i costi di spedizione che sono del tutto gratuiti per i materassi.

https://www.materasso-lattice.com/24-ma ... e-naturale

Ricordiamo a tutti che, per produrre materassi in lattice di origine naturale occorrono alberi della gomma, quindi, a differenza delle classiche catene di produzione, per produrre materassi e cuscini occorrono alberi che non danneggiano la fauna e la flora locale dei paesi tipici dove vengono piantate queste foreste.

Immagine
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi