Materasso in memory foam HD alto 32 cm con tessuto Cashmere

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Materasso in memory foam HD alto 32 cm con tessuto Cashmere

Messaggio da JoyShop »

Con grande soddisfazione vi presentiamo Olimpo il nuovo materasso alto 32 Cm con tessuto in cashmere e lastra in memory a sette zone differenziate ad alta densità e waterfoam multionda.
Questo materassone è composta da ben 6 lastre ad onda a diversa portanza differenziata che lo rendono antibatterico, indistruttibile, rigido ma allo stesso tempo avvolgente.
Il tessuto di rivestimento è in cashmere, la fibra tessile più pregiata, che garantisce isolamento dall’ambiente esterno, mantenendo il calore in inverno e il fresco in primavera.

Lastra materasso in Memory HD

Questo materasso ha la lastra superiore formata da un unico massello di Memory HD di colore celeste ad alta densità, in Memory 100%.
Prodotto di eccellente qualità, in virtù delle sue caratteristiche automodellanti e termosensibili, si adatta in modo millimetrico, dal momento che segue le curve naturali del corpo sostenendolo senza controspinte fastidiose e distribuendo il peso in modo equilibrato.
Questo particolare memory ha un ritorno di forma molto lento distinguendosi dagli altri tipo di memory foam che, normalmente hanno un rilascio molto veloce.

Immagine

Immagine

Immagine

Visita il prodotto su: http://goo.gl/VM8lcZ

Scheda tecnica del materasso ad alte densità di memory e tessuto Cashmere:
  • 6 Cm di memory foam ad alta densità colore celeste a zone differenziate
  • 3 strati da 5 cm di waterfoam bugnato grigio
  • 2 strati di 2,5 cm di waterfoam ad onda bianco bugnato
  • Materasso capovolgibile
  • Sfoderabile
  • Tessuto in cashmere pregiato
  • Manigie laterali per spostare il materasso
  • Materasso bordato
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi