MAGNETOTERAPIA & RIPOSO ---> MOON-THERAPY

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

MAGNETOTERAPIA & RIPOSO ---> MOON-THERAPY

Messaggio da Dreams Point »

Un nuovo metodo di magnetoterapia notturna con il dispositivo : "MOON-THERAPY"
La magnetoterapia è una disciplina che è stata riconosciuta a livello nazionale come terapia omeopatica e naturopatica. Un campo magnetico è una regione dello spazio dove agiscono delle particolari forze. Queste forze possono essere generate da un magnete, da una corrente elettrica o da un campo elettrico che varia nel tempo.
Le forme di magnetoterapia, a seconda della sorgente del campo magnetico, sono tre:
- statica;
- a bassa frequenza;
- a radio frequenza (o ad alta frequenza).

La magnetoterapia statica utilizza magneti da applicare alla parte da trattare, è la più semplice. La magnetoterapia a bassa frequenza utilizza campi variabili con frequenze da 10 a 200 Hz (cicli al secondo) e densità di flusso da 50 a 300 gauss. La magnetoterapia ad alta frequenza utilizza frequenze di oscillazione (da 100 a 5000 Hz). Dopo aver brevemente esposto il significato di campo magnetico, possiamo ora parlare di un nuovo dispositivo che fornisce eccellenti risultati terapici, generatore di campi magnetici ad alta frequenza a bassa intensità e garantisce un riposo notturno di altissima qualità. MOON-THERAPY E' dotato di due uscite che attraverso sistemi di collegamento appropriati eroga campi magnetici ad alta frequenza a bassa intensità ed è alimentato da Alimentazione con batteria interna ai polimeri di litio 3,7 V 1000 mAh. MOON-THERAPY si arresta in modo autonomo dopo che ha svolto la sua funzione terapica per il Tempo necessario in base al programma da effettuare, lasciando libero da ogni preoccupazione, afferente la disalimentazione del dispositivo,il fruitore della terapia. Il riposo notturno è importantissimo, MOON-THERAPY è un generatore di campi magnetici naturali che collegato ad un accessorio come un materasso di alta qualità permette il completo rilassamento e rigeneramento delle cellule durante il sonno. Garantendo un sereno riposo ed un risveglio energico. La magnetoterapia agisce in modo non invasivo, il suo utilizzo terapico è sconsigliato solo a donne in stato di gravidanza ed ai portatori di pacemaker e persone soggette ad epilessia. MOON-THERAPY durante il riposo genera un effetto sulla cellula penetrandola per dare quella giusta carica di benessere sfruttate altresì come azione sintomatica indiretta in altre casistiche patologiche. Le alte frequenze cicliche durante il riposo notturno pertanto sono davvero utili per migliorare il quadro clinico-sintomatico in gravi forme di radicolopatie e di insufficienza circolatoria. Questa metodica s'è rivelata di ottimo aiuto nel trattare i casi sopra descritti. Dì PLUG.è uno dei modi innovativi per coniugare il riposo al perfetto equilibrio del sistema neurovegetativo e metabolico, ottimizzando la qualità della vita ed avviando un corpo sofferente ad una via più rapida di benessere.


APPLICAZIONE FORME DOLOROSE ARTICOLARI:
Patologie di origine Reumatica Infiammatoria, acuta o cronica ( Artriti ). Interessano una o più articolazioni, con dolori intensi che limitano il movimento, fino al punto di causare deformazioni anche gravi.

Patologie Degenerative dei Tessuti di una o più articolazioni ( Artrosi ). Interessano inizialmente la cartilagine articolare, nel tempo possono interessare anche le ossa ( Osteoartrosi ) Causando dolori intensi e limitazioni motorie.

Patologie trattabili :
Artrite; Artrosi ( Cervicale, Lombosacrale, Generalizzata ); Osteoporosi; Reumatismo Articolare

STATI DOLOROSI POST TRAUMATICI:
Forme di entità variabile, comunemente interessano le articolazioni e le ossa, ma anche i tessuti, procurando anche la rottura. La presenza eventuale del gesso, non limita l'usa di MOON THERAPY. I sintomi comuni sono gonfiore, dolore e sensazione di dolore. Interessano varie zone del corpo.

Patologie trattabili: Contusioni; Distorsioni; Fratture; Ritardo consolidamento osseo.

Immagine

Il dispositivo è realizzato e venduto in abbinamento ad alcuni prodotti della nostra gamma ( Per scoprire quali richiedi informazioni ) completo degli accessori richiesti in base alla terapia da eseguire. Per tutte le informazioni legate al prodotto e per ricevere una consulenza gratuita, contatta il nostro info point su info@dreamspointhome.it --- ricordiamo che il servizio di vendita è esclusivamente riservato agli utenti che possono raggiungere il nostro Show Room. Non si effettua vendita online.

Buon proseguimento, e buona permanenza.
Marco Romano - Ufficio Marketing e gestione clienti sul web - La buonanotte di Dreams Point Home
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi