Relaxody: l’innovativo materasso in Memory Fresh Blue

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Relaxody: l’innovativo materasso in Memory Fresh Blue

Messaggio da Dreams Point »

Immagine

Il Memory Foam è un innovativo materiale ecologico dotato di straordinarie capacità di adattarsi e plasmarsi con il nostro corpo agendo grazie al nostro calore corporeo.

Immagine

Manifattura Falomo è lieta di presentarti un nuovo ed innovativo materasso: “Relaxody”.

Se sei alla ricerca di un materasso nuovo, o se vuoi migliorare il tuo sistema letto, non perderti questo articolo e scopri le straordinarie caratteristiche dell’ultimo materasso nato nei laboratori di ricerca di Manifattura Falomo!


La “termoregolazione”, uno dei punti di forza del Memory Blue.
Il Memory Foam utilizzato in Relaxody è un materiale di ultima generazione con straordinarie capacità di termoregolazione, in grado di mantenere invariata la temperatura corporea durante la stagione invernale e donare una sensazione di piacevole freschezza durante il periodo estivo.

Il materasso che si deforma in base al nostro calore corporeo
Il Memory Foam, sfruttando il nostro calore corporeo, si adatta perfettamente alle nostre caratteristiche fisiche, assicurando una distribuzione uniforme del peso nel materasso e favorendo quindi un corretto sostegno alla colonna vertebrale e un regolare flusso sanguigno.

Relaxody: ecco l’ultima innovazione del “Sano Dormire”
Relaxody è l’ultimo arrivato nella line di materassi in Memory Foam di Manifattura Falomo, ma il primo ad avere uno strato in Memory Fresh Blue, un materiale ancora più innovativo dotato delle stesse caratteristiche di adattabilità e termoregolazione del Memory Foam, ma che in più ti dona una sensazione di freschezza durante il sonno.

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 6ekJ4T1rxc

Traspirante & Rinfrescante: un clima ideale per il tuo riposo!
Le sue qualità traspiranti e rinfrescanti ti assicureranno un clima ideale durante il riposo.

Il Materasso Relaxody ha avuto uno straordinario successo durante la campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con RTL 102.5! Se vuoi saperne di più, ti rimandiamo all’articolo del nostro blog: Manifattura Falomo in collaborazione con RTL 102.5 presenta Relaxody!

Ma non è finita qui! 4 fodere, a seconda delle tue esigenze di riposo.
Infatti potrai scegliere fra 4 diverse fodere per il tuo materasso Relaxody! Si, hai capito bene! Quando andrai ad acquistare un materasso Relaxody, potrai scegliere fra 4 diversi rivestimenti, per garantirti un riposo davvero personalizzato:

°Fodera Bielastic e Medicott
°Fodera Space Fabric
°Fodera Memory e Poly-Liocell
°Fodera 4 Stagioni



Il Memory Fresh Blue ti sta aspettando
Cerca ora il rivenditore di materassi Falomo più vicino a casa tua( http://www.manifatturafalomo.it/info/rivenditori.php ) e testa di persona il nuovo ed innovativo materasso in Memory Fresh Blue, Relaxody!

Scritto da Marco Romano responsabile marketing e gestione clienti sul web - Fonte manifatturafalomo.it
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi