Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
Cristina
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2013, 20:58

Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da Cristina »

Ciao a tutti,
come da titolo vendo un Dorelan Master singolo nuovo di zecca, nonostante me ne fossi innamorata allo showroom Dorelan, purtroppo per me è troppo morbido ed accogliente ed alla lunga ho virato su un ortopedico.
Il Materasso ha 350 molle in struttura boxata con isolante elastico, e ha rigidità calibrata. La struttura esterna è in lana-cotone-poliestere, l'altezza è 24 cm. Nella zona perimetrale è presente un inserto in tessuto tridimensionale Respiro che migliora l'aerazione.
Usato per un mese, lo vendo a 200 euro.
Assieme al materasso REGALO guanciale alta densità in cotone cm 45x75 ancora impacchettato.

Mi trovo a Roma In zona Montesacro, per ulteriori informazioni e foto del prodotto non esitate a contattarmi :D
Allegati
DSC_0134 - Copia.jpg
DSC_0134 - Copia.jpg (39.37 KiB) Visto 5566 volte
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da lnzndr »

200€ ma sei seria!?
che abbia un mese d vita o 1 anno, nn cambia il fatto che il materasso sia usato!
Cristina
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2013, 20:58

Re: Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da Cristina »

Un pò più di gentilezza non guasterebbe, prima cosa, non mi sembra di star vendendo del fango.
Seconda cosa si, sono abbastanza seria visto che è uscito dalla fabbrica a metà marzo e non l'ho praticamente usato, pagandolo 280 euro (prezzo di listino 300 euro al dorelan store di Roma).
Non so quanto sia il prezzo in un altro negozio, ma io l'ho comprato lì, è costato quella cifra, e non l'ho praticamente usato, e non avendo difetti di nessuna sorta, se non quello di non andare bene a me personalmente,non ho potuto avere la sostituzione dalla ditta.
Ora, nessuno è obbligato nè a condividere il mio parere, nè a comprare il mio prodotto, questo a mio modesto parere mi sembra un prezzo onestissimo per una cosa praticamente nuova. Poi,se vuoi regalarmi qualcosa di tuo, praticamente nuovo, ne possiamo riparlare.
Ti ringrazio per la tua preziosa opinione e se sono di disturbo continuerò ad utilizzare gli altri canali per vendere il mio materasso.
Grazie per l'attenzione.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da lnzndr »

Se t ho fatto la domanda è perchè il Master e il relativo prezzo lo conosco, dal momento che lo vendo!
Cmq nn voleva essere un insulto!
Resta il fatto che il tuo materasso è usato e che con la stessa cifra uno si compra sicuramente un materasso un po' meno bello, ma sicuramente nuovo, cosa che nn si può dire del tuo!
Nn dimenticarti che x Dorelan il Master è un modello medio basso!
Cristina
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 feb 2013, 20:58

Re: Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da Cristina »

Scusami, continuo a non capire il motivo della tua predica...Io l'ho comprato al dorelan store, non al mercato del pesce,il prezzo non l'ho stabilito io, ma il rivenditore.
Poi, se putacaso una persona vuole comprare un dorelan master dove io ho dormito si e no 10 volte a 200 euro anzichè un materasso di minor qualità ma nuovo, il mio annuncio non è una costrizione, ognuno è libero di valutare in propria coscienza.
Se un mese fa, al momento di acquistarlo, io avessi trovato un annuncio uguale a questo molto probabilmente lo avrei preso in grossa considerazione.
Ma è ovvio, tu sei un rivenditore, è come se una grossa ditta farmaceutica ci stesse dicendo di non comprare il farmaco generico, dunque rispetto il tuo punto di vista ma ovviamente non lo condivido, soprattutto perchè qui si mette in dubbio la mia onestà (oltretutto non conoscendomi), che credimi è davvero tanta, sennò non avrei messo proprio qui l'annuncio (dove ci sono i rivenditori insomma).
Mi dispiace non poterti fare la stessa sponsorizzazione, anche perchè non ci ricaverei nulla!
Comunque a scanso equivoci e per non turbare la tua sensibilità toglierò l'annuncio che sta già in tanti altri siti dove ho vendo di tutto e da sempre senza aver mai ricevuto lamentela alcuna.
Arrivederci e buon proseguimento.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Vendo a ROMA Materasso singolo DORELAN Master 80x190

Messaggio da lnzndr »

Il mio voleva essere un consiglio per avere + possibilità d venderlo!
Considerata sopratutto la tipologia d materasso che stai cercando d piazzare, in tutta onestà, nn uno dei + prestigiosi!
Tu compreresti a 200 € un materasso che si può trovare nuovo a 280 €?!
Un materasso su cui ha dormito uno sconosciuto d cui nn sai nulla!? Sii onesta, farebbe decisamente schifo eh!
Anche il semplice fatto che sia da 90, quando il 99% dei letti è da 80, lo rende difficle da piazzare!
Cmq scusa se ho provato a darti una mano; x me puoi venderlo anche a 500 €!
Rispondi