OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

SCONTI SUI MATERASSI IN ESPOSIZIONE SOLO A DICEMBRE!

Dimensione Riposo è lieta di presentarvi la super offerta di Dicembre! Solo per questo mese!



MATERASSO MATRIMONIALE DORELAN NUBE CON FODERA IN FIBERSAN
Il materasso per una postura corretta durante il riposo.

Nel materasso viscoelastico Nube, la lastra è costituita dalla combinazione delle tre varianti del Myform, che abbinate tra loro offrono un sostegno ineguagliabile e personalizzato. Il lato estivo è in Air, fresco e traspirante; lo strato centrale in Extension, ergonomico ed elastico e lo strato invernale in Memory Air, areato e termovariabile che favorisce la distribuzione omogenea del peso corporeo.

Altezza 21 cm

Prezzo di listino € 1.440,00

Scontato a € 950,00 Iva inclusa



MATERASSO MATRIMONIALE DORELAN KRISTAL CS FODERA COMFORT SUITE IN MYFORM HD
Le straordinarie prestazioni del myform-HD in un materasso dal sostegno decisamente accogliente.

Un'altra innovativa soluzione di comfort è rappresentata dal materasso Kristal Comfort-Suite, dedicato a chi desidera riposare su un sostegno soffice ed accogliente. Kristal Comfort-Suite, grazie ad uno speciale strato imbottito sulle due superfici del materasso, migliora il comfort sostenendo il corpo in maniera ottimale.

Altezza 25 cm

Prezzo di listino 2.880,00

Scontato a € 1.850,00 Iva inclusa


Vieni a trovarci sul nostro sito http://www.dimensioneriposofiuggi.it/of ... rassi.html, vi aspettiamo!
Ultima modifica di Dimensione Riposo il 07 dic 2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

C rifai eh...
La smetti di taroccare tutti i prezzi?
Nessuno d quelli che hai pubblicato sono i prezzi reali d listino!
Tutti e 2 i materassi che hai messo in promozione costano molto ma molto meno di quello che affermi tu!
Ergo il tuo sconto è una buffonata!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

lnzndr ha scritto:C rifai eh...
La smetti di taroccare tutti i prezzi?
Nessuno d quelli che hai pubblicato sono i prezzi reali d listino!
Tutti e 2 i materassi che hai messo in promozione costano molto ma molto meno di quello che affermi tu!
Ergo il tuo sconto è una buffonata!

Gentile lnzndr

La ringrazio per avermi dato la possibilità  di informarLa
che esiste un "Listino Prezzi Ufficiale Dorelan" che
posso inviarLe quando vuole, anche per e.mail (ma in questo caso dovrà  uscire dall'anonimato).

Siamo rivenditori conosciuti dalla nostra clientela come "affidabili".
Siamo persone oneste e, soprattutto, educate.

Restando a sua disposizione,
invio cordiali saluti

Domenico Maggi
Dimensione Riposo
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Nn parlo perchè ho la bocca, ma perchè ho il listino aggiornato davanti al naso; della tua mail, nn me ne faccio una cippa!
E cmq, visto che parli d onestà , t segnalo che, anche se i prezzi che hai pubblicato fossero veritieri, Dorelan impone ai suoi dealer uno sconto massimo del 10% dal prezzo d listino.
Ergo:
1) lo sconto è una buffonata verso i tuoi clienti;
2) mette in cattiva luce tutti gli altri rivenditori che seguono le regole, in poche parole, c vuoi far passare x ladri!
Poi, onestamente, nn t dico d nn farlo, solamente, se proprio devi, fallo con + stile!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Noi abbiamo il coraggio di mettere nome e cognome.
Lo faccia anche lei e si faccia riconoscere.
Visto che dice di avere una copia del listino di dorelan, ne pubblichi una copia in modo da rendere edotti tutti noi.
Se fosse meno impegnato a denigrare il lavoro altrui, si accorgerebbe che i prezzi indicati fanno riferimento a merce che è presente nella nostra sala mostra e che con scadenze cicliche abbiamo l'abitudine di cambiare.
Rispetto allo sconto sappiamo benissimo quali sono le condizioni indicate da dorelan.
Avrà  notato che in una offerta precedente, e precisamente quella di Novembre 2012, abbiamo indicato i prezzi senza nessuno sconto.
Rispetto allo stile pensiamo di non dover prendere esempio da nessuno, quindi nemmeno da lei che appare da come e cosa scrive piuttosto maleducato.
Lei non meriterebbe di essere preso in considerazione, ma le festività  si avvicinano e bisogna essere più buoni soprattutto con chi ha qualche problema.
Spero di essere stato abbastanza chiaro anche per un tipo come lei.
Si faccia riconoscere, non si nasconda esca allo scoperto.
Dimostri con i fatti le cose che dice.
L'aspettiamo.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dreams Point »

In questo caso, LNZNDR dimensione riposo ha ragione. E' una consuetudine eliminare la merce in Show Room con un abbattimento maggiore, dato che come sai è merce strapagata, quindi in semplice giacenza, per tanto chi come Dimensione Riposo, ad esempio Dreams Point, vuole rinnovare l'esposizione aggiornandola con nuovi prodotti, si trova a dover applicare una promozione "fuori dagli schemi commerciali" per poter eliminare il vecchio e dare spazio al nuovo.

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Ascolta, evita d darmi del Lei, mi sembra tanto una presa x i fondelli!
Punto primo: sono si giovane ma nn proprio scemo, la tua offerta potrebbe valere x 1 prodotto al massimo (quello che hai sulla rete x la prova); a meno che tu nn abbia in esposizione 20 nube identici, cosa che credo abbastanza impossibile!
Punto secondo: il fatto che nn pubblichi il listino Dorelan è perchè, le suddette regole, vietano espressamente la pubblicazione online dei prezzi d listino!
Punto terzo: sia io che te sappiamo da cosa derivino i tuoi prezzi!
Punto quarto: voglio che tu capisca che io nn ce l ho affatto con te, è solo che odio questo tipo d politica, ossia quella degli sconti extra-large che nn possono esistere x forza d cose, perchè nessuno d noi fa questo mestiere x bontà  d'animo!
Perchè dire semplicemente: sul prodotto esposto X t faccio 300€ d sconto nn è abbastanza?!
No devi prima aumentare il prezzo d qualche 100€ x far vedere lo sconto + grosso!?
Queste politiche sono deleterie x tutto il mercato, lo volete capire!?
Da un lato se il cliente venisse a scoprirlo faresti una figura barbina, dall'altro dai al consumatore l'idea sbagliata d quali siano i ns margini d profitto; sai cosa pensa il consumatore medio?!
Te lo dico io: "Minchia ma quanto li pagano sti materassi, se questo con sto mega-sconto c guadagna ancora?!"
Tu lo frequenti questo Forum abitualmente?! Sai che c sono stati utenti (vedi marcella55 o 65, nn ricordo la cifra) che hanno affermato che abbiamo ricarichi del 70% e che con questa crisi, siamo portati ad alzarli ancora d +!?
Per il resto, almeno x me, il discorso è chiuso!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

Dreams Point ha scritto:In questo caso, LNZNDR dimensione riposo ha ragione. E' una consuetudine eliminare la merce in Show Room con un abbattimento maggiore, dato che come sai è merce strapagata, quindi in semplice giacenza, per tanto chi come Dimensione Riposo, ad esempio Dreams Point, vuole rinnovare l'esposizione aggiornandola con nuovi prodotti, si trova a dover applicare una promozione "fuori dagli schemi commerciali" per poter eliminare il vecchio e dare spazio al nuovo.

Marco Romano
Anche io abbasso i prezzi, x rinnovare l'esposizione, quello che voglio dire, però, è:
Se X normalmente costa 100 e voglio venderlo come esposto, dico: da 100 te lo faccio a 80!
Nn si può fare che da 100 lo porto a 130 e poi te lo faccio a 80!
Nn lo trovo corretto!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dreams Point »

Allora scusa, su questo non posso mettere bocca dato che non conosco il listino di dorelan. In questo caso è una truffa bella e buona, dato che si aumenta il prezzo e si abbassa simulando un falso super sconto.
Io appoggio solo l'idea di abbattere il prezzo di un prodotto invenduto, fino ad arrivare a toglierlo sotto costo quando proprio non se ne vuole andare . . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Penso di averle dedicato troppo tempo, continui a fare e dire quello che vuole!!
Le ripeto per l'ultima volta, si faccia riconoscere e dimostri (se è capace)con i fatti le scemenze che afferma.
Stia bene.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

As you prefer!
X me il discorso è chiuso....
Io e te tanto sappiamo come stanno le cose, e tanto mi basta!
Adios
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Noi sappiamo e rispondiamo solamente delle cose che facciamo noi, e non intendiamo mischiarle con le sue .
Noi facciamo le nostre cose alla luce del sole, in completa trasparenza, nella vita come nel lavoro.
Lei a provato a dipingerci come ladri, furbi, buffoni e quant'altro, ma le possiamo assicurare che con noi non riuscirà  ne ora ne mai.
La invitiamo ancora una volta a provare le baggianate che ha scritto, (se mai riuscisse) saremmo pronti a fare ammenda pubblicamente, altrimenti ci aspettiamo solamente delle scuse.
Noi ci preoccupiamo di essere trasparenti sempre, all'interno del nostro punto vendita così come nel Web.
Noi proponiamo ai nostri clienti solamente prodotti di altissima qualità  e questo è dimostrato dal fatto che abbiamo scelto le aziende migliori. Provi a valutare il contesto nel quale agiamo facendosi un giro sul nostro sito web, per il quale le fornisco l'indirizzo: www.dimensioneriposofiuggi.it ,presumo che ne avrà  uno anche lei, ne pubblichi l'indirizzo .
Si faccia riconoscere "INZNDR", ci faccia capire quali prodotti propone ai suoi clienti, e a quali condizioni. Ci metta la faccia non si nasconda, altrimenti lasci stare chi con passione ed impegno cerca di fare la propria strada. La invitiamo ancora una volta a sostenere con i fatti le cavolate che ha scritto.

Domenico Maggi
Dimensione Riposo
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

T ho detto che il discorso è chiuso...
Sia io che te sappiamo dove sta la verità ... e cmq, x farti capire che ho capito:
la prima riga della prima pagina, nn è riferita alla clientela ma a noi!
Dimensione Riposo
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 apr 2012, 16:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da Dimensione Riposo »

Il discorso sarà  chiuso quando ammetterà  di aver sbagliato e chiederà  scusa!!!
Le ho già  detto che noi sappiamo come stanno le nostre cose, e delle sue non ne vogliamo saper niente.
Aspettiamo ancora qualche giorno e dopo pubblicheremo i prezzi direttamente dal listino Dorelan in formato PDf.
Intendiamo farle capire che le sue azioni grottesche da tastiera possono essere facilmente smontate.

Maggi Domenico
Dimensione Riposo
03014 Fiuggi Terme (Fr)
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: OFFERTA DI DICEMBRE! BRINDATE CON DIMENSIONE RIPOSO!

Messaggio da lnzndr »

La cosa nn mi tange poi moltissimo, si vede che il mio e il vs sono diversi!
Vorrà  dire che mi semplificherete la vita!
Cmq scusa te lo chiederò, si ma quando gelerà  l'inferno!
P.S. modificarli nn è poi così difficile, almeno io lo potrei fare tra una sigaretta ed un caffè!
Rispondi