Falomo Carisma Pillow top

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Sah83
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 ott 2020, 14:10

Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da Sah83 »

Dopo memory ennerev Bodypure e molle ikea, abbiamo preso questo falomo con topper in lattice ed è fantastico! Finalmente dormo bene... Veniamo da un materasso usato 15 anni in puro lattice e quindi con questo falomo abbiamo fatto centro.
Il memory x noi non va x niente bene mal di schiena da non riuscire a dormire.
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da NeDuroNeMolle »

Sah83 ha scritto: 24 mag 2021, 21:05 Il memory x noi non va x niente bene mal di schiena da non riuscire a dormire.
Mica solo per voi non va bene :lol:
Flavy
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 ott 2020, 12:18

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da Flavy »

Io invece ho avuto una pessima esperienza con questo materasso, acquistato circa un anno fa (dopo averlo provato) nelle versione con Topper Feel HD.
Sia io che mio marito, sin dalla prima notte, abbiamo avuto grossi problemi, tanto che io nel giro di un mese ho speso tra trattamenti osteopatici e visite fisiatriche l'equivalente del prezzo del materasso.
E' andata un po' meglio sostituendo il topper con la versione in Memory, ma ancora non dormivamo bene.
L'impressione di entrambi è che il materasso fosse troppo morbido, anche per chi, come noi, non è affatto robusto. Io avevo la netta percezione che il mio bacino sprofondasse nel materasso, accentuando la curva lombare. Per riuscire a dormire ero costretta a posizionare un cuscino sottile sotto il sedere....
Ho contattato svariate volte Falomo per avere informazioni sulle caratteristiche dei topper, senza ricevere risposte chiare.
Francamente non mi sentirei di consigliarlo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da professione riposo »

Francamente un consumatore non dovrebbe MAI conisgliare un materasso specifico, al massimo consigliare un rivenditore di fiducia :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Flavy
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 ott 2020, 12:18

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da Flavy »

professione riposo ha scritto: 17 nov 2021, 17:20 Francamente un consumatore non dovrebbe MAI conisgliare un materasso specifico, al massimo consigliare un rivenditore di fiducia :wink:
In altri termini questa sezione del forum non ha ragion d'essere...
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da professione riposo »

Flavy ha scritto: 18 nov 2021, 09:50
professione riposo ha scritto: 17 nov 2021, 17:20 Francamente un consumatore non dovrebbe MAI conisgliare un materasso specifico, al massimo consigliare un rivenditore di fiducia :wink:
In altri termini questa sezione del forum non ha ragion d'essere...
No, in altri termini non è detto che il materasso giusto per te sia giusto per chiunque altro o viceversa :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Flavy
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 ott 2020, 12:18

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da Flavy »

professione riposo ha scritto: 19 nov 2021, 16:09
Flavy ha scritto: 18 nov 2021, 09:50
professione riposo ha scritto: 17 nov 2021, 17:20 Francamente un consumatore non dovrebbe MAI conisgliare un materasso specifico, al massimo consigliare un rivenditore di fiducia :wink:
In altri termini questa sezione del forum non ha ragion d'essere...
No, in altri termini non è detto che il materasso giusto per te sia giusto per chiunque altro o viceversa :wink:
Quindi qual è l'utilità di una sezione dedicata alle recensioni?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Falomo Carisma Pillow top

Messaggio da professione riposo »

Flavy ha scritto: 19 nov 2021, 21:47
professione riposo ha scritto: 19 nov 2021, 16:09
Flavy ha scritto: 18 nov 2021, 09:50

In altri termini questa sezione del forum non ha ragion d'essere...
No, in altri termini non è detto che il materasso giusto per te sia giusto per chiunque altro o viceversa :wink:
Quindi qual è l'utilità di una sezione dedicata alle recensioni?
L'utilità che hanno il 90% delle recensioni presenti sul web: nessuna.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi