Servizio Consegna di Perdormire

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
roferro
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mag 2021, 17:33

Servizio Consegna di Perdormire

Messaggio da roferro »

Sono Allibito!!!!!
Mai mi è capitata una cosa simile in vita mia.
Una azienda SERIA dovrebbe garantire un servizio decente dall'acquisto fino alla consegna della merce; non mettere in mano la consegna di divani da migliaia di euro a emeriti INCOMPETENTI!!!!!
E non vado oltre.
Oggi alla consegna del mio ordine il corriere, pur avendo il sottoscritto anticipatamente pagato il trasporto sia del divano nuovo e il ritiro del vecchio, con due sedute (vista la forma particolare del divano, cioè a L), il trasportatore si è rifiutato di consegnare il divano nuovo e di portare via il vecchio se non avessi pagato altri 40 euro (IN NERO), senza fattura e PAGAMENTO IN CONTANTI.
Alla mia richiesta iniziale di non evadere la richiesta, e visto l'insistenza dei trasportatori, di avere quantomeno la fattura, i trasportatori insistevano sul volere la quota in contanti e l'impossibilità di fatturare la quota versata.
Una tale e anormale richiesta mi ha fatto pure sorgere il dubbio, naturale e sensato, che si volessero spartire illecitamente tale quota all'oscuro della propria ditta.
Al mio rifiuto i due trasportatori se ne andavano non consegnando la merce ordinata e senza ritirare alcunchè.
Solo a seguito di una telefonata al numero verde i trasportatori tornavano nel mio appartamento dopo più di un'ora e solo dopo il pagamento dei 40 euro, con promessa di fatturazione a seguire, consegnavano la merce e ritiravano il vecchio divano.
Rispondi