Memory silver 3.0 (perdormire)

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
luca75
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 mar 2021, 00:30

Memory silver 3.0 (perdormire)

Messaggio da luca75 »

Il materasso è molto bello da vedere, quello che mi ha colpito di più, e la sua comodità rispetto a materassi più costosi sempre della stessa marca. Però la cosa e soggettiva, e dipende da persona a persona .
La cosa che mi ha stupito e la sua freschezza, venendo da un vecchissimo materasso a molle , e vedendo recensioni riportare problemi di calore con il Memory, mi ero un po' preoccupato, ma devo dire che in questi giorni mi ha colpito parecchio la sua freschezza, ne caldo né freddo, forse più sul fresco.
Premetto che insieme al materasso ho preso anche il coprimaterasso Outlast, e dormo con copriletto e fodere in cotone. E in camera non dormo mai con oltre 19 gradi.
Il materasso rispecchia le misure su carta, sia in spessore che in lunghezza, e ha un margine di errore si e no di 1cm.
Che altro dire... Mi ci trovo benissimo e sono soddisfatto dell'acquisto fatto, e speriamo che duri.
Un consiglio se posso darvelo e di non acquistare coprimaterasso e coprirete da perdormire, il coprimaterasso in Outlast e in poliestere, e oggi lo si trova a meno di 80euri in versione matrimoniale della stessa qualità, loro lo vendono a 125euro.
A quella cifra prendete oggi il coprimaterasso Outlast in cotone che è a mio avviso più fresco di quello in poliestere. Anche sul coprirete sono parecchio cari.
Rispondi