Materasso ad hoc. Realtà o utopia?

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Chabal
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:07

Materasso ad hoc. Realtà o utopia?

Messaggio da Chabal »

Buongiorno a tutti,

Sono un nuovo iscritto e vi scrivo perché, cosa probabilmente ovvia, devo comprare un materasso.
Spero di essere quanto più chiaro e succinto possibile nell'esporre la questione.


Il problema: 2 ernie cervicali; una scoliosi blanda; dolore cronico al collo e zona spalle; frequenti formicolii ed addormentamenti notturni della braccia
Come dormo: 85% di lato; 5% prono; 5% supino
Come sono fatto: 32 anni, 184cm, 85kg, spalle larghe
Quanto posso spendere: quanto serve, ma mi piacerebbe valutare 3 fasce di prezzo. Idealmente pagamento a rate.
Dove adagerei il materasso: due doghe singole (fascia media dell'IKEA), su una struttura letto da 140cm X 200cm. Eventuale acquisto se necessario. Disponibile a collocare il materasso a terra, qualora ne possa beneficiare il comfort.

Inutile dire che ho già visto online i vari EMMA e ZenO. Permangono i dubbi sulla loro idoneità ai miei problemi. Pensavo, al più, visto il loro prezzo, di comprarne uno, ed eventualmente aggiungere un topper di qualità. Ma sono idee di chi non ne capisce un granché (il sottoscritto).

Spero in un vostro aiuto!
Grazie mille in anticipo!
Chabal
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mag 2020, 11:07

Re: Materasso ad hoc. Realtà o utopia?

Messaggio da Chabal »

Ho sbagliato sezione!
Ripropongo la questione nella sezione corretta!
Chiedo venia
Rispondi