epeda cocoon vedette

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
zimba75
Messaggi: 26
Iscritto il: 07 dic 2018, 18:49

epeda cocoon vedette

Messaggio da zimba75 »

Ciao a tutti, dopo un anno di uso del materasso in oggetto voglio ringraziare pubblicamente chi mi ha consiagliato bene in questo forum ed ha speso tempo per me, materassi ferrara, terji, materassi barone ed altri che hanno risposto alle mie numerose domande. Il materasso è perfetto per le mie esigenze, ne ho preso uno matrimoniale e dopo alcuni mesi anche uno singolo. E' molto comodo, giusta accoglienza soprattutto dal lato col memory e non caldo, che era una delle mie priorità e non mi ha fatto scegliere materassi totalmente in memory o materiali simili.


viewtopic.php?f=2&t=4252

questo il ink della discussione.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: epeda cocoon vedette

Messaggio da Terji »

il cocoon è un ottimo prodotto, felice della tua soddisfazione :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: epeda cocoon vedette

Messaggio da Materassi FERRARA »

Felice di esserti stato di aiuto :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi