Sealy Washington pillowtop

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Devastazione
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 set 2017, 09:11

Sealy Washington pillowtop

Messaggio da Devastazione »

Prima notte sul materasso in questione, conto di aggiornare la recensione man mano che il tempo passa.

Doveroso un ringraziamento ai venditori di materassi che operano sul forum e danno consigli veramente tecnici. Premetto che ho comprato questo materasso alla cieca,senza mai averlo testato,mi sono affidato alla bonta' del marchio Sealy che conosco dagli USA sapendo ovviamente che per il mercato italiano le cose sono molto diverse.

Torniamo a quello che dicono i venditori qui sul forum : principalmente loro sconsigliano di affidarsi ai propri desideri tipo " vorrei un materasso che mi facesse sentire cosi' e cosi'...", e mai questo consiglio e' cosi vero ed utile,me ne sono reso conto stanotte !! Venivamo da un materasso alto e soffice,molto morbido ed accogliente,ma dopo soli due anni l'effetto amaca stava cominciando a delinearsi. Sempre piacevolissimo dormirci sopra,ma lentamente,molto lentamente la mia schiena ne stava subendo le conseguenze. Ripeto,se avessi provato il Sealy in questione in un negozio me ne sarei andato via sdegnato e deluso,perche' il materasso tutto fa fuorche' farsi sentire accolto e " su una nuvola". Il materasso e' invece parecchio sostenuto,in particolare si avverte la fascia extra a livello lombare.
Morale stanotte ci sdraiamo e andiamo in panico...il materasso e' a tutt gli effetti una tavola di legno. Sara' che per arrivare da me ha passato svariate notti impacchiettato dentro camion e capannoni le cui temperature hanno reso il viscoelastico dei blocchi di granito,ma di fatto era cosi',stanotte eravamo seriamente preoccupati. Forte delle mie esperienze sui Tempur ho rassicurato mia moglie dicendole che e' auspicabile che con il calduccio della casa il letto protra' diventare un pelino piu' comodo,speriamo...
Ma il bello e' venuto al risveglio stamattina ! Mi sento la schiena " leggera" ! La sensazione e' quella. Mi sono seduto sulla poltrona della camera da letto per infilarmi le scarpe e non ho avvertito alcun dolore o stiramento quando mi sono chinato in avanti! Al momento sono alla scrivania e mi accorgo che non ho la solita postura sbragata,anzi sono ben dritto e soprattutto mi sento equilibrato.
Morale : il materasso in questione alla fine fa davvero il suo lavoro : non mette l'enfasi sull'accoglienza ma bensi' lo fa su sostegno e portanza.

Aggiornero' il topic man mano che il numero di notti aumentera',peccato che da sabato si va in ferie per 12 giorni,credo che il materasso mi manchera'... :wink:
Rispondi