Materasso Mamory

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Marvin
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 gen 2020, 08:43

Materasso Mamory

Messaggio da Marvin »

Buongiorno
ho acquistato da pochi giorni un materasso Memory modello "Infinity fresh " pagato € 1.500,00 e...... non riesco a dormire .
premetto che viaggio molto per lavoro e non ho mai avuto problemi anche sui peggiori letti.
qualcuno puo darmi un consiglio

grazie
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso Mamory

Messaggio da il materassaio »

Buongiorno
ho acquistato da pochi mesi fa un macchina Station Wagon modello "AutoLunga" pagata € 10.000 .... e non riesco a parcheggiala.
premetto che uso molto l'auto per lavoro e ho sempre parcheggiato anche nei parcheggi più stretti
qualcuno puo darmi un consiglio

grazie

--------

Ecco, giusto per farti capire il non senso della tuo intervento :lol:
rivenditore
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Materasso Mamory

Messaggio da Dokrobei »

Marvin ha scritto: 03 gen 2020, 08:58 Buongiorno
ho acquistato da pochi giorni un materasso Memory modello "Infinity fresh " pagato € 1.500,00 e...... non riesco a dormire .
premetto che viaggio molto per lavoro e non ho mai avuto problemi anche sui peggiori letti.
qualcuno puo darmi un consiglio

grazie
Qualche tempo fa ti avrei definito un cog...un acquirente poco accorto. Poi però è capitato anche a me: ci sono cascato con tutte le scarpe :roll: Alcuni anni fa sono andato in negozio, uno dei più famosi della mia città, tra i più blasonati ed ho provato diversi materassi. Ne trovo uno che mi era particolarmente comodo, l'ho testato diverse volte, diciamo, ci mancava poco che indossassi il berretto da notte, con tanto di pon-pon, e mi mettessi a dormire in negozio! Non ricordo esattamente il nome del materasso, era legato a qualcosa tipo nuvola o nube o roba del genere, però veniva spacciato come "memory foam". Ricordo invece molto bene che il venditore, avendomi visto seriamente interessato, aveva messo in frigo lo spumante sfregandosi satanicamente le mani :shock:

Comunque torno a casa e i primi giorni mi sembra di dormire in paradiso assieme agli angeli. Dopo circa 7-10 giorni è iniziato l'ìinferno :twisted: Dolori alla schiena, alle costole, insomma una cosa inimmaginabile. Il venditore, che durante l'acquisto era molto disponibile alle mie esigenze, ha però stranamente cambiato atteggiamento quando sono ritornato in negozio per esporgli le mie problematiche.

Ti do un consiglio spassionato: lascia stare marchi famosi e negoz fisici. Prova ad acquistare online assicurandoti che la ditta dove compri abbia una solida e verificata politica di resi. Tanto un materasso da 1.500€ può valere quanto uno da 150€ perchè conta la qualità del riposo, non dei materiali che lo compongono. Leggo spesso commenti su materassi anche di 2.000€ che ci vogliono 2 settimane affinchè il corpo si adatti alla nuova postura ... 'sta beata cippa!!!

Eccerto, il corpo si adatta a tutto, sia su un materasso da 5.000€ sia se ti addormenti sul ramo di un albero, ma se uno spende (tanti) soldi per un materasso importante è perchè questo deve adattarsi al tuo corpo sin da subito.

AD MAJORA
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso Mamory

Messaggio da professione riposo »

Drokobei, il nuovo troll :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Dokrobei
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 dic 2019, 14:12

Re: Materasso Mamory

Messaggio da Dokrobei »

professione riposo ha scritto: 04 gen 2020, 18:35 Drokobei, il nuovo troll :lol: :lol: :lol:
Il comportamento classico delle persone poco trasparenti è quello di passare subito alle offese senza rispondere alle domande che gli vengono poste, diffidate gente diffidate.

Indovina chi ha scritto questa frase? Poi non ho ragione, come scrivo nell'altro post, ad affermare che siete tutto e il contrario di tutto :roll:

PS - A scanso di equivoci, eccolo:
professione riposo ha scritto: 29 apr 2016, 10:08 Il comportamento classico delle persone poco trasparenti è quello di passare subito alle offese senza rispondere alle domande che gli vengono poste, diffidate gente diffidate.
Rispondi