Delusa dai commercianti di materassi

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Angy
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ott 2019, 23:20

Delusa dai commercianti di materassi

Messaggio da Angy »

Sono sempre in cerca del materasso piu adatto per mio padre....come una stupida stavo per comprare materasso con molle insacchettate dorelan con rete motorizzata...consigliatami dalla consulente del negozio dorelan monomarca...per poi venire a sapere che i materassi a molle non sono i piu adatti per le reti elettriche...mi rivolgo ad un altro negozio e mi piace un materasso sia da un lato memory soia che dall altro lattice made in italy marca Mariposa..mai sentita..singolo prezzo 680 euro ( mica poco?) Ci penso..vedo su internet e non mi pare risulti quest azienda...ho trovato qualcosa ma non è possibile contattarli..

Vabbe che sono a Caserta ..al sud..e le cose vanno in un certo modo ma mi guardano in faccia?
Insomma dove devo andare per avere buoni consigli? E fare un buon acquisto?
Vi prego aiutatemi.
razrov
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 gen 2019, 11:37

Re: Delusa dai commercianti di materassi

Messaggio da razrov »

Io ho comprato a Napoli piazza mercato il mio Simmons e me lo ha portato fino a Salerno
Basta che cerchi rivenditore Simmons piazza mercato

Potrà sembrare un po' alla buona ma il mestiere lo conosce ed è esperto. Puoi chiedere di Mario. io a quasi un anno di distanza sono contento di aver preso da lui il mio supreme anallergico e la rete
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Delusa dai commercianti di materassi

Messaggio da Terji »

a Salerno conosco personalmente Giuseppe di Pecoraro materassi, una persona perbene ed un ottimo professionista. Se non sei ancora stata, prova a fargli visita.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi