Pagina 1 di 1

Richiesta di suggerimento acquisto

Inviato: 24 set 2019, 00:54
da Pat12
Buonasera, sono nuova in questo sito. Sto cercando
Un nuovo materasso matrimoniale, e ho provato sia l’original tempur 25 e 21, sia lo zefiro memory e mousse. Non riesco a prendere una decisione.io sono alta 167 e peso 53k e mio marito 1.78 e pesa 78k, ed ha un ernia del disco. Sarei orientata per il tempur original,ma mentre mi sembra comodissimo supina e sul fianco, non altrettanto sulla pancia, che e’ la mia posizione piu’ frequente. Inoltre temo che sia troppo “accogliente” per un’ernia. (Mio marito non puo’ provarlo). Lo original 21 mi e’ apparso piu sostenuto, meglio per la lordosi, ma meno accogliente per ginocchia e spalle. Infine lo zefiro mousse e’ comunque accogliente, anche se da meno la sensazione di plasmarsi, ma e’ meno comodo per spalle e viso(nella posizione prona). Lo zefiro memory invece al contrario e’ piu comodo per il viso ma meno per ginocchia e spalle.
Sulla base di questa descrizione, non potendo provare
Il materasso per piu di qualche minuto, sapete indirizzarmi sull’acquisto? Il tempur e’ davvero da preferire una volta che ci si e’ oroentati su un memory a questo livello di prezzi? Grazie mille. Edith

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Inviato: 24 set 2019, 19:10
da Tralebracciadimorfeo
Ciao, questa è la pagina dedicata alle recensioni. Dovresti spostare la tua richiesta nella sezione giusta.
Comunque credo che tu abbia le idee assai confuse su quale debba essere il comportamento di un materasso.

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Inviato: 24 set 2019, 22:29
da Pat12
Grazie.quale è lasezione giusta per il mio annuncio? Su quali punti dovrei puntare per la scelta?

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Inviato: 07 ott 2019, 14:48
da itlmichele
Pat12 ha scritto: 24 set 2019, 22:29 Grazie.quale è lasezione giusta per il mio annuncio? Su quali punti dovrei puntare per la scelta?
Qui.