Richiesta di suggerimento acquisto

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Pat12
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2019, 00:42

Richiesta di suggerimento acquisto

Messaggio da Pat12 »

Buonasera, sono nuova in questo sito. Sto cercando
Un nuovo materasso matrimoniale, e ho provato sia l’original tempur 25 e 21, sia lo zefiro memory e mousse. Non riesco a prendere una decisione.io sono alta 167 e peso 53k e mio marito 1.78 e pesa 78k, ed ha un ernia del disco. Sarei orientata per il tempur original,ma mentre mi sembra comodissimo supina e sul fianco, non altrettanto sulla pancia, che e’ la mia posizione piu’ frequente. Inoltre temo che sia troppo “accogliente” per un’ernia. (Mio marito non puo’ provarlo). Lo original 21 mi e’ apparso piu sostenuto, meglio per la lordosi, ma meno accogliente per ginocchia e spalle. Infine lo zefiro mousse e’ comunque accogliente, anche se da meno la sensazione di plasmarsi, ma e’ meno comodo per spalle e viso(nella posizione prona). Lo zefiro memory invece al contrario e’ piu comodo per il viso ma meno per ginocchia e spalle.
Sulla base di questa descrizione, non potendo provare
Il materasso per piu di qualche minuto, sapete indirizzarmi sull’acquisto? Il tempur e’ davvero da preferire una volta che ci si e’ oroentati su un memory a questo livello di prezzi? Grazie mille. Edith
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, questa è la pagina dedicata alle recensioni. Dovresti spostare la tua richiesta nella sezione giusta.
Comunque credo che tu abbia le idee assai confuse su quale debba essere il comportamento di un materasso.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Pat12
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2019, 00:42

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Messaggio da Pat12 »

Grazie.quale è lasezione giusta per il mio annuncio? Su quali punti dovrei puntare per la scelta?
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: Richiesta di suggerimento acquisto

Messaggio da itlmichele »

Pat12 ha scritto: 24 set 2019, 22:29 Grazie.quale è lasezione giusta per il mio annuncio? Su quali punti dovrei puntare per la scelta?
Qui.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi