D'elite Energy medio

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
selma
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2019, 00:02

D'elite Energy medio

Messaggio da selma »

Abbiamo acquistato (per una seconda casa) alcuni mesi fa questo materasso, nella versione medio, ..ci abbiamo dormito 15 gg in agosto e qualche fine settimana in luglio, il materasso è troppo rigido per noi, ci svegliamo parecchie volte nella notte con il bisogno di cambiare posizione, io avverto in alcuni punti pressione (soprattutto al femore alto) che mi sveglia per cambiare posizione. La rete è matrimoniale a doghe piccole.
Nella casa principale pur avendo un memory (dorsal) questo problema non l'abbiamo mai avuto. Siamo dormiglioni, dormiamo prevalentemente sul fianco, non siamo leggeri. peso 77 kg per 165 cm e 85 kg per 174 cm. - Nel negozio, al momento dell acquisto, avevo già avuto qualche dubbio, il materasso mi sembrava un po' troppo rigido...trovavo più comodo il move in, ma essendo abbastanza pesanti ci è stato consigliato l'Energy... che dovrebbe essere anche qualitativamente migliore del move in.......ma tant'è.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: D'elite Energy medio

Messaggio da Terji »

Salve Selma, è strana come cosa... l'energy medio lo trovo come materasso tra i più accoglienti che abbiamo! Non è che forse ha avuto poco tempo per "rodarsi" e voi, essendo abituati ad un memory (forse?) più morbido e usurato, trovate il materasso per la casa di villeggiatura eccessivamente sostenuto?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
selma
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2019, 00:02

Re: D'elite Energy medio

Messaggio da selma »

mah...noi dormiamo (nella casa principale) su zefiro memory dorsal e fin dalla prima notte ci siamo trovati benissimo, non c'è stato bisogno di alcun adattamento, su questo energy d'elite ci svegliamo continuamente per cambiare posizione, lo sentiamo estremamente rigido, è pur vero che ci dormiamo 4 giorni al mese ma da ignorante faccio un paragone con quando si va in vacanza... a volte in alcuni hotel si dorme bene subito,trovando confortevole il materasso, fin dalla prima notte senza bisogno di nessun adattamento, altre volte, anche se si resta 8 giorni si dorme sempre malissimo e ci si sveglia 10 volte per notte per cambiare posizione... come dire...da subito si trova un "buon"/confortevole materasso altre volte no... Forse (lo dico da ignorante in materia) a prescindere dalla qualità intrinseca del materasso quello che conta di più è la "percezione"/abitudini che ognuno di noi ha del materasso... se potessi tornare indietro tra i due prenderei il move in...che nella prova risultava più morbido...anche se di qualità inferiore...
itlmichele
Messaggi: 782
Iscritto il: 05 set 2018, 14:14

Re: D'elite Energy medio

Messaggio da itlmichele »

Se uno ha un materasso nella casa principale con cui si trova molto bene, l'ideale è metterne uno uguale nella casa non principale 🧐.

Se poi, in tutto, si tratta di 15gg in Agosto e alcuni fine settimana a Luglio, magari si può scegliere di sopportare l'incomodità.
Sulle reti

AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM

Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Rispondi