Permaflex Excels ortopedico + doghe legno Opinioni

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Clem82
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ago 2019, 16:18

Permaflex Excels ortopedico + doghe legno Opinioni

Messaggio da Clem82 »

Salve a tutti,

Sono una persona di 40 anni e dopo una bruttissima esperienza con un materasso in memory che oltre ad essersi sbriciolato, mi comprimeva in qualche modo il nervo sciatico, ora sto valutando di acquistare dopo diverse prove, forse uno dei pochi materassi senza memory, ma sempre con molle insacchettate indipendenti e 7 zone differenziate che c’è in circolazione: il Permaflex Excels “modello nuovo” con 1000 molle e touch form per ammorbidire un pochino.
Cosa ne pensate? Nella prova sembrava ottimo, ma nn vorrei poi si rivelasse troppo rigido.
Il letto é un normale letto con doghe in legno standard.
Io e mia moglie siamo entrambi 1,80 circa per 75kg di peso.
Entrambi con problemi alla schiena dovuti ad uno schiacciamento vertebrale ed un po’ di scoliosi...

Grazie a tutti
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Permaflex Excels ortopedico + doghe legno Opinioni

Messaggio da il materassaio »

ciao il permaflex excels e' un materasso che viene fatto da tanti anni e credo sia buono anche se io non tratto permaflex pero' puoi considerarlo! :D :D altrimenti se vuoi qualcosa di rigido anche se costa un po' di piu' vai su Ortopedical form di Manifattura Falomo
occhio alla rete :idea: :idea: doghe strette o larghe purche' con doppia traversa :wink: :wink:
rivenditore
Rispondi