Materasso e letto PERDORMIRE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
rrenato
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2019, 13:30

Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da rrenato »

PER DORMIRE....ESPERIENZA NEGATIVA (TORNANDO INDIETRO NON COMPREREI DA LORO)

Nel mese di gennaio 2019 io e mia moglie abbiamo deciso di cambiare il vecchio materasso e il letto contenitore. Entrambi avevano oltre 10 anni. Spinti dalle offerte pubblicitarie nonché da un grande e bel punto vendita nei pressi della nostra abitazione a Napoli ci siamo recati da PERDORMIRE.
Il negozio si trova a Napoli nel quartiere Vomero. E’ molto grande e c'è l'opportunità di vedere e "provare" una gran quantità di materassi che vi sono esposti. Il personale del negozio è molto cordiale e professionale. Mettono subito a proprio agio illustrando e indirizzando l'acquirente alla miglior scelta a secondo delle individuali esigenze. Dopo varie "prove" sui materassi esposti e dopo aver parlato a lungo con il venditore, decidiamo di scegliere come materasso il top della gamma: MATERASSO GENESI HD EVOLUTION FRESH 160x190 (prezzo: 1.790) LETTO CONTENITORE MODELLO GIULIA CON MECCANISMO DI MESSA IN PIANO(prezzo 900)
Pago inoltre un supplemento per la messa in piano (150 euro), piedini letto (40 euro) due guanciali e smaltimento vecchio materasso per un totale di 3.000euro.
Versiamo 500euro cash e firmiamo un finanziamento che ci viene proposto a tasso 0 di cui la prima rata viene versata dopo 25gg

Le note dolenti cominciano alla consegna della merce, la quale avviene dopo 40gg dal versamento dell'acconto.

1 - Il letto che ci viene consegnato e montato dal personale (ragazzi precisi e gentilissimi) presenta un difetto strutturale di fabbrica: un pezzo dissaldato che impedisce alla rete di alzarsi e fruire quindi del contenitore.
Ne deriva che tutta la roba che avevo nel vecchio letto-contenitore mi rimare per casa. I tecnici mi avvertono che in tempi brevi mi verrà risolto il problema.

2- Il materasso consegnatomi emana un odore fastidioso somigliante a muffa. Mi viene riferito
che è nuovo e che stando all'aria nel giro di poco tempo la puzza andrà via. Purtroppo ciò non avviene, anzi, la puzza si fa sempre più insistente e la mattina ci alziamo con il cattivo odore che ha ormai impregnato lenzuola e pigiami che vengono cambiati per ben 5 notti di seguito.

La cosa grave di tutto ciò è che chiamando l'assistenza ci dicono di aspettare.

Aspettiamo ben 1 mese affinché una nuova squadra venga con un nuovo materasso e una nuova meccanica per il letto.

Peccato che, se il nuovo materasso non presenta quel cattivo odore (ma comunque presenta un odore sgradevole) la nuova meccanica consegnata al personale per il montaggio è ERRATA.
Ci tocca quindi attendere un'altra settimana per risolvere il problema.

Quello che davvero è insopportabile di questa azienda è che, se da un lato ha ottimi venditori, professionali e cortesi e lo stesso dicasi per gli operatori che trasportano e montano la merce, hanno un servizio post-vendita e un’assistenza degna pari a quella di una bancarella al mercato.

E' inconcepibile dopo aver incassato 3.000euro trattare la clientela in modo così superficiale e approssimativo lasciandola in balia dei problemi per oltre UN MESE.

Non una telefonata. Non una lettera di scuse come ci si aspetterebbe, se non altro per educazione.

Un continuo rimando ad ogni sollecito. Prendono SUBITO i soldi e poi…..il cliente aspetta.

Nel mio caso pacchi per la casa per oltre un mese e notti insonni con un prodotto difettoso(?!?!?) Vi posso assicurare che la puzza era davvero insopportabile e a questo punto dubito della qualità del materiale contenuto nel materasso.

Tornando indietro non mi rivolgerei a questa azienda il cui unico vanto (te lo dicono per telefono) è quello di produrre 3.000 pezzi al giorno. Come se produrre tanto fosse sinonimo di qualità.

Spero a questo punto di non dover riscontrare altri problemi con la merce acquistata perché se queste sono state le premesse credo che bisognerà andare solo per vie legali.

Sconsiglio quindi vivamente di rivolgersi ad una azienda del genere visto che tra l'altro l'impegno economico per acquistare questi materassi di ultima generazione è abbastanza impegnativo.
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da Consigliatore »

Che brutta esperienza!
Mi permetta di chiederle una cosa in confidenza:ma veramente ha dato 3000 euro a perdormire??? :shock: :shock: :shock:
rrenato
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2019, 13:30

Re: Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da rrenato »

Purtroppo si !!!! :(
Consigliatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 20 giu 2018, 16:28

Re: Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da Consigliatore »

rrenato ha scritto: 03 mag 2019, 10:10 Purtroppo si !!!! :(
Ma al netto del 70% di sconto che solitamente propongono?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da Leonard »

Consigliatore ha scritto: 03 mag 2019, 16:19
rrenato ha scritto: 03 mag 2019, 10:10 Purtroppo si !!!! :(
Ma al netto del 70% di sconto che solitamente propongono?
Si praticamente un Hastens travestito da Perdormire...
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
il materassaio
Messaggi: 634
Iscritto il: 04 set 2018, 10:27

Re: Materasso e letto PERDORMIRE

Messaggio da il materassaio »

scioccante
rivenditore
Rispondi