Bultex Sunny Ice Care

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
giuspy85
Messaggi: 17
Iscritto il: 08 gen 2019, 13:10

Bultex Sunny Ice Care

Messaggio da giuspy85 »

Arieccomi, volevo solo condividere con voi la mia esperienza.
Ormai è quasi un mesetto che dormiamo sul Bultex Sunny Ice Care, e non c'è giorno che non siamo soddisfatti della scelta fatta.
C'è sempre un pò di timore inizialmente (avendo speso una cifra non da poco), e la speranza è che i feedback e le prove in negozio siano le medesime nella vita di tutti i giorni.
Appena arrivato, messo al suo posto e sistemato, i primi 2 minuti sono stati di panico totale.
Lo abbiamo girato dal lato invernale, e sembrava letteralmente una lastra di marmo, durissimo e poco accogliente, in pratica tutt'altra reazione da quella avuta in negozio. Non sò perchè, forse la temperatura esterna rigida?
Per farla breve, lo abbiamo girato dal lato estivo, e la sensazione di accoglienza sembrava maggiore.
Un controsenso questo, perchè teoricamente il lato estivo dovrebbe essere un tantino meno accogliente, per restituire quindi una sensazione di maggior "freschezza".
Nonostante tutto io e la mia compagna eravamo davvero molto soddisfatti, dormendo come mai prima d'ora.
Ma il discorso del lato non mi convinceva, per cui, trascorsa una settimana, le ho chiesto di riprovare dal lato invernale, et voilà: MAGIA.
Tutt'altra sensazione rispetto a quella iniziale, finalmente il materasso ci accoglieva proprio come desideravamo.
Non abbiamo avuto necessità di nessun periodo di adattamento (forse a causa del materasso pessimo avuto in precedenza), la qualità del sonno migliorata nettamente da subito, con grande felicità soprattutto della mia compagna, la quale al risveglio non prova più dolori a spalla/schiena/anca.
Finalmente entrambi ci svegliamo riposati.
Quindi grazie a questo splendido forum e a tutti quelli che, con i loro consigli, mi hanno indirizzato verso la scelta ottimale.
Un ringraziamento particolare all'ottimo Marcello alias Materassi FERRARA per la competenza e gli ottimi consigli in fase di acquisto, il viaggio fino a Ferrara è stato ripagato alla grandissima.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Bultex Sunny Ice Care

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao,
grazie mille per le belle parole, sono davvero contento che il vostro viaggio fino a Ferrara sia stato utile :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi